Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Soundbar Philips

Soundbar Philips

Ciao a tutti,
    so che dal titolo a qualcuno sarà già venuto il fegato marcio, ma purtroppo ho bisogno di semplificare l'impianto!

L'idea è quella di prendere un grosso tv lcd e di piazzargli sotto la soundbar, avendo scelto un tv philips pensavo di dedicargli la stessa barra.

Sono andato a vederla da Saturn, e già non capisco come si possa piazzare al muro, visto che la parte posteriore è "gonfiata" ai lati (verso il muro), ma ciò che non capisco veramente è come collegarla!

L'idea era quella di prendere uno switch hdmi e collegare solo periferiche in hdmi al tv....ma alla barra l'audio come ci arriva? Il commesso sostitene che la barra è collegata al tv con 2 cavetti rca e non c'e' nessun altro modo per collegarla.... qualcuno può confermare?

Grazie a tutti!
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

Ciao Fabry,
    se la soundbar di cui parli è il modello HTS8140/12, allora credo proprio, forse, che abbia ragione il commesso...
    Sul sito del produttore è riportato:

Collegamenti frontali / laterali
    Connettore docking, USB, MP3 Line-in

Collegamenti posteriori
    Uscita HDMI, Uscita Component Video, SCART1 (CVBS, uscita RGB), Ingresso TV (audio, cinch), Connettori altoparlante Easy-Fit, Interconnessione (a Power Box), Ingresso AUX

Subwoofer (Power Box)
    Antenna FM, Ingresso digitale coassiale, Ingresso AUX (cinch, 2 coppie), Interconnessione (all'unità principale), Ingresso ottico digitale

Beh...esistono soluzioni alternative? O mi faccio spaccare il muro e passo i famosi fili per le 5 casse?? (+1, ovvio!)
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

Quello che posso dirti io è di guardare a pagina 15 del manuale del prodotto.
    Manuale Italiano

Non so se ci possano essere altre soluzioni.
    Per questa informazione, vediamo che dicono i più esperti del forum e del settore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •