Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Aiuto: quali altoparlanti e sintoamplificatori comprare?

Ciao a chiunque visiti questa discussione, è da poco che volevo comprare degli altoparlanti 5.1 e un sintoamplificatore, il problema è che non conosco le marche, e non mi intendo molto di questo campo. Il favore che vi chiedo è di darmi dei consigli o indirizzarmi su una buona marca di sintoamplificatori e di altoparlanti. Al momento possiedo un sitema di altoparlanti 5.1 della creative modello Inspire P5800 fatte apposta per il computer, chiaramente è un modello discreto per il suo prezzo di soli 69 euro. Parlando con un mio amico che si intende di impianti audio, mi a sconsigliato di comprare un sintoamplificatore e dei buoni altoparlanti, purtroppo per non so quanto tempo non posso vederlo e contattarlo, e quindi chiedere consigli maggiori, in alternativa mi sono rivolto a questo forum.Cmq il tutto vorrei se è possibile attaccarlo al PC, alla scheda audio Audigy 2 ZS, chiaramente questo impianto audi lo devo mettere nelle mia stanza grande 12mq, la mia spesa al momento può essere di 700 euro, quello che devo farci è ascolatare la musica cd e dvd audio, e vedere i film in dvd. Grazie per la cortese attenzione.

Non sto a dirti che il budget e' un po' bassino e che con qualcosina in piu' potresti....
    Con questa cifra a disposizione l'unica cosa e' andare nei megastore a sentire qualche impianto all-in-one che possa fare al caso tuo.
    Calcola che non hai bisogno di molta potenza per una stanza cosi' piccola.
    Marche? le solite affidabili: da yamaha in su'.
    Altrimenti puoi comporre qualcosa di piu' performante cercando nel mercato dell'usato anche di questo forum.
    Ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Non sto a dirti che il budget e' un po' bassino e che con qualcosina in piu' potresti....
    Ale
    Immaginavo che i soldi non bastavano, cmq potrei sempre aspettare e mettere su un altro pò di soldi, certo se mi dici che per avere un buon impianto audio non mi bastano anche 1000euro o qualcosina in più la cosa si complica, cmq ti ringrazio per il tuo consiglio ciao!

Come sono i sintoamplificatori della Kenwood?

In particolare cosa ci dovresti fare con questo impianto? Gioco, dvd...
    Sono tornato bambino.

Prova a vedere se qui c'è qualcosa che ti possa andar bene.Per esempio il Pack Wharfedale serie 8 con il Denon si avvicina al tuo budget e puoi ottenere un kit di casse di tutto rispetto...

http://www.elecson.com/hifi/index.ph...db6ecb137f06ce

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    In particolare cosa ci dovresti fare con questo impianto? Gioco, dvd...
    Devo sentire la musica in CD e DVD e vedere i film in DVD.

Citazione Originariamente scritto da leftfield
    Prova a vedere se qui c'è qualcosa che ti possa andar bene.Per esempio il Pack Wharfedale serie 8 con il Denon si avvicina al tuo budget e puoi ottenere un kit di casse di tutto rispetto...
    Grazie molte sei stato di grandissimo aiuto.

Ciao, scusate volevo sapere se su un sintoamplificatore Denon modello AVR-1706 si possono collegare soltanto i diffusori della Wharfedale Diamond 8.4, lo sto chiedendo perchè avevo idea di comprare un diffusore alla volta, prima i frontali, poi il centrale con i rear visto che non posso comprare online le offerte sinto + diffusori. Fatemi sapere, ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di Chario; 20-02-2006 alle 20:58

Naturalmente ci puoi collegare qualsiasi diffusore non amplificato che accetti una potenza adeguata.
    Sono tornato bambino.

Ti ringrazio di aver risposto nemo, so che poteva sembrare una domanda stupida ma essendo ignorante in materia, credevo che forse poteva non essere possibile.

SInceramente non capisco, ti sei trovato cotanto nick e ti vuoi comprare le wharf???

Sono tornato bambino.

SInceramente non capisco, ti sei trovato cotanto nick e ti vuoi comprare le wharf???
    Be sono daccordo con te, ma le Chario richiedono un bel pò più di soldi delle Wharfedale, che dici! Mi ci vorrebbe un patrimonio per avere un kit completo di diffusori Chario.
    Ultima modifica di Chario; 20-02-2006 alle 21:28

Dipende, da 1000 a 20.000 euro.
    Sono tornato bambino.

Dipende, da 1000 a 20.000 euro.
    1000 la serie piccolo, facendomi un calcolo la serie Silhouette delle Chario, il Kit composto chiaramente dai pezzi meno costosi viene +/- 1900euro una cifra troppo alta per me. Cmq le Wharfedale non sono male, me le hanno consigliate come casse con una buona qualità e prezzo.
    Ultima modifica di Chario; 20-02-2006 alle 22:47

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •