|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Subwoofer da abbinare a Magneplanar
-
14-02-2006, 20:43 #1
Subwoofer da abbinare a Magneplanar
Salve,
vorrei sapere cosa mi consigliate come subwoofer da abbinare a 4 Magnaplanar SMG-c e 1 Magneplanar MG-CC3 in una stanza di 5.50x3.50 metri.
Saluti a tutti gli amici del forum,
SimoneSony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
15-02-2006, 07:35 #2
Guarda ... non ho piu' i link sottomano ....
ma 2 utenti americani hanno ottenuto risultati egregi, uno con le QUAD tagliate a 80Hz ( posto' anche i grafici completi ottenuti ) e l'altro con le Magneplanar ( non ricordo il mod. ), con il Velodyne DD18 opportunamente equalizzato.
Ricordo di aver letto la maraviglia dell'utente con le QUAD, nell'aver trovato la perfetta freq. di incrocio e la soddisfazione che descriveva dell'ascolto asserendo che per la prima volta in vita sua poteva considerare risolto il problema delle elettrostatiche sulle basse
P.S. visto poi che leggo in firma che gia' hai un velodyne ...pensa pure ad un upgrade in casa