Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Migliore sistema 3.1 ad un prezzo ragionevole

Mi sono convinto ad andare per passi e a non prendere un kit completo per l'HT (tipo b&w m-t o Kef 5005) in quanto mi sono reso conto che in fututo potrei avere voglia di upgradare e poi ascolto molta più musica di quanto non credessi, (diciamo un 50 e 50 con l'HT) ma adesso sono di nuovo punto e a capo...il mio problema è che non ho la possibilità di fare un ascolto in negozio (praticamente non ce ne sono nella mia zona) devo quindi affidarmi ai vostri preziosi consigli.
    Il sintoampli è praticamente già deciso (Yamaha rx V657) in quanto per 400 euretti ha l'autocalibrazione e converte pure da s-video a component, mi restano da scegliere i frontali/centrale ed il sub, con un budget di circa 1500 vorrei trovare qualcosa che si abbini bene allo Yamaha e che sia anche gradevole esteticamente.
    Sono graditissimi suggerimenti da chi ha fatto un ascolto delle varie accoppiate.
    Ah! Dimenticavo, prediligo la musica Pop/Rock e lo Ska.
    Grazie a tutti.
    P.S. Per il sub sarei quasi deciso: Kef Psw 2500

se ascolti musica tutti sconsigliano il buon yamaha.
    prova a cercare un H/K,denon,marantz

Mmm...credo che tu abbia ragione, penso che switcherò l'ampli dal buon Yamaha verso Denon che mi sembra abbiamo un buon rapporto qualità prezzo: 1906 o 2106 entrambi mi sembrano ottimi...e adesso dove mi butto ?!? A sentire ognuno esalta i propri acquisti...mi piacerebbe avere un consiglio spassionato...
    grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •