Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Migliore sistema 3.1 ad un prezzo ragionevole

Mi sono convinto ad andare per passi e a non prendere un kit completo per l'HT (tipo b&w m-t o Kef 5005) in quanto mi sono reso conto che in fututo potrei avere voglia di upgradare e poi ascolto molta più musica di quanto non credessi, (diciamo un 50 e 50 con l'HT) ma adesso sono di nuovo punto e a capo...il mio problema è che non ho la possibilità di fare un ascolto in negozio (praticamente non ce ne sono nella mia zona) devo quindi affidarmi ai vostri preziosi consigli.
    Il sintoampli è praticamente già deciso (Yamaha rx V657) in quanto per 400 euretti ha l'autocalibrazione e converte pure da s-video a component, mi restano da scegliere i frontali/centrale ed il sub, con un budget di circa 1500 vorrei trovare qualcosa che si abbini bene allo Yamaha e che sia anche gradevole esteticamente.
    Sono graditissimi suggerimenti da chi ha fatto un ascolto delle varie accoppiate.
    Ah! Dimenticavo, prediligo la musica Pop/Rock e lo Ska.
    Grazie a tutti.
    P.S. Per il sub sarei quasi deciso: Kef Psw 2500

se ascolti musica tutti sconsigliano il buon yamaha.
    prova a cercare un H/K,denon,marantz

Mmm...credo che tu abbia ragione, penso che switcherò l'ampli dal buon Yamaha verso Denon che mi sembra abbiamo un buon rapporto qualità prezzo: 1906 o 2106 entrambi mi sembrano ottimi...e adesso dove mi butto ?!? A sentire ognuno esalta i propri acquisti...mi piacerebbe avere un consiglio spassionato...
    grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •