|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Migliore sistema 3.1 ad un prezzo ragionevole
-
02-02-2006, 17:51 #1
Migliore sistema 3.1 ad un prezzo ragionevole
Mi sono convinto ad andare per passi e a non prendere un kit completo per l'HT (tipo b&w m-t o Kef 5005) in quanto mi sono reso conto che in fututo potrei avere voglia di upgradare e poi ascolto molta più musica di quanto non credessi, (diciamo un 50 e 50 con l'HT) ma adesso sono di nuovo punto e a capo...il mio problema è che non ho la possibilità di fare un ascolto in negozio (praticamente non ce ne sono nella mia zona) devo quindi affidarmi ai vostri preziosi consigli.
Il sintoampli è praticamente già deciso (Yamaha rx V657) in quanto per 400 euretti ha l'autocalibrazione e converte pure da s-video a component, mi restano da scegliere i frontali/centrale ed il sub, con un budget di circa 1500 vorrei trovare qualcosa che si abbini bene allo Yamaha e che sia anche gradevole esteticamente.
Sono graditissimi suggerimenti da chi ha fatto un ascolto delle varie accoppiate.
Ah! Dimenticavo, prediligo la musica Pop/Rock e lo Ska.
Grazie a tutti.
P.S. Per il sub sarei quasi deciso: Kef Psw 2500
-
02-02-2006, 18:19 #2
Senior Member
se ascolti musica tutti sconsigliano il buon yamaha.
prova a cercare un H/K,denon,marantz
-
06-02-2006, 19:05 #3
Mmm...credo che tu abbia ragione, penso che switcherò l'ampli dal buon Yamaha verso Denon che mi sembra abbiamo un buon rapporto qualità prezzo: 1906 o 2106 entrambi mi sembrano ottimi...e adesso dove mi butto ?!? A sentire ognuno esalta i propri acquisti...mi piacerebbe avere un consiglio spassionato...
grazie a tutti