|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Infinity Nuova Serie Cascade
-
06-02-2006, 20:37 #1
Infinity Nuova Serie Cascade
Fonte: www.afdigitale.it: sezione News
La Nostra consorella, sempre infatti di HArman International si tratta, sforna una nuovissima serie, che Vi presento:
NUOVISSIME INFINITY SERIE CASCADE
"Estetica innovativa, prestazioni sonore e tecnologia. Queste in sintesi le caratteristiche della nuova serie di diffusori Cascade presentata da Infinity. Progettata per utilizzi stereo e Home Theater, Cascade si caratterizza per un look futuristico conferito da profilature lucide e sottili, frontali arrotondati e da linee sinuose in grado di conferire modernità ed eleganza a qualsiasi ambiente di ascolto. Oltre a questo, le molteplici possibilità di installazione consentono di adattare questi nuovi diffusori a numerose applicazioni. In particolare, la profondità ridotta che li contraddistingue si presta a una perfetta integrazione con i moderni televisori ultrapiatti a retroproiezione, al plasma o LCD. La serie, disponibile nelle finiture nera e ciliegio, si compone di subwoofer e di cinque modelli di diffusori che offrono una grande versatilità di posizionamento (a parete, a pavimento, su piedistallo) in una vasta gamma di configurazioni audio (7.1, 6.1 e 5.1 canali).
Per ottenere le più elevate prestazioni, i diffusori Cascade incorporano diverse innovazioni. Tutti i modelli della serie (ad eccezione del subwoofer) montano altoparlanti mid-bass dotati della nuova tecnologia a trasduttore piatto MRS. L’altoparlante MRS utilizza un diaframma piatto che interagisce con una speciale doppia bobina ellittica, una sospensione posizionata sullo stesso piano e altre esclusive soluzioni tecniche in grado di migliorare significativamente le prestazioni rispetto ai modelli convenzionali e di fornire un’elevatissima precisione del suono. Per nuovi livelli di precisione sonora, gli altoparlanti MRS utilizzano gli esclusivi diaframmi a matrice ceramico-metallica (CMMD) che vengono realizzati anodizzando l’allumina (un composto ceramico) su entrambi i lati di un nucleo piatto di alluminio. Questa tecnica produce diaframmi con una massa significativamente contenuta e una rigidità estremamente elevata in grado di offrire ottimi livelli di risoluzione sonora.
Per maggiori informazioni: www.infinitysystems.com"
All'ultimo raduno in Slovenia questa estate, han detto che è lo stesso progettista della Serie L: anche loro, esteticamente sono una bomba.
Sarei proprio curioso di sentirle....
Questo è lo stranissimo subwoofer da 800 watt con 6(sei!) altoparlanti dentro!
CASCADE 15BK
Queste le probabili frontali con le sue diverse finiture:
CASCADE 9BK
Frontali a config. d'appolito un pò più corpose o frontali da appoggiare alla parete al fianco del plasma
CASCADE 3VBK
Ipotetiche surround o frontali da parete: finiture:
CASCADE 7BK
Il centrale e sue possibili finiture:
CASCADE 3CBK
Le surround piccoline, e finiture:
CASCADE 5BK
SUGGESTIONI
Interessante sarà veirificare la fascia di prezzo in cui entreranno in Europa, e l'effettiva dinamica che dei bassi simili potranno dare
Chi sa dove si posson sentire, faccia un colpo.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-02-2006, 20:47 #2
non è proprio una news...!!! io è da tempo che li ho visti su MS..., guarda...
http://www.magicsound.it/shop/index....a&filter_id=31TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
06-02-2006, 20:48 #3
infatti la dritta a me è arrivata da lì!
un bel giorno andrò ad ascoltarle!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-02-2006, 23:26 #4
La curiosita' di sentirle c'e', ma esteticamente non mi fanno impazzire, anzi, per non parlare dei woofer rettangolari
!!!!
A me le casse piacciono brutte, sporche e cattive (vedi Klipsch thx ultra 2).
Ciao.
Rosario.Ultima modifica di Rosario Giordano; 06-02-2006 alle 23:38