Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ampli + diffusori consiglio

Ciao a tutti ragazzi sono in una fase di studio perchè nei prossimi mesi dovro prendere un ampli e dei diffusori per HT ,ho a disposizione sulle 800 900 euro cosa mi consigliate ?grazie

Vuoi fare una cosa originale e valida visto il budget?
    Prendi questo e sei super a posto (poi dipende dalla stanza dove devi installare): http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=118
    Se cerchi c'è anche una bella discussione a riguardo

Ampli onkyo/denon/marantz/yamaha e due frontali.
    Per le altre casse comincia a mettere da parte i soldini.
    Altrimenti ampli entry-level delle solite marche usato e wharfedale o indiana-line (ma a 5.1 casse non ci arrivi comunque, al massimo prendi i frontali e i surround o i frontali e il centrale)

Onkyo 303 + Wharfedale Moviestar 70
    sistema ascoltato in provincia di Torino e...suona davvero bene...
    In alternativa, Yamaha rxv357 + 4 wharfedale diamond 8.1 + 1 wharfedale 8c a 509 euro e il sub lo prendi a parte

grazie a tutti per le risposte ma pur sapendo che non esiste niente come diffusori piccoli che suonano bene io purtroppo per cause di forze maggiori cerco diffusori piccoli aiuto !!

Piccoli quanto? Se li vuoi tipo bose (brrrr) ti consiglio di guardare quelli della kef, ma sappi che sarà necessario un subwoofer (i microdiffusori non scendono in basso) e che, per avere qualcosa di valido, si parte da 1.100euro + l'ampli (quindi ampiamente fuori il tuo budget).

Ci sono moltissime discussioni su questo argomento. Se fai una ricerca troverai un bel pò di informazioni.
    Sono tornato bambino.

allora ho fatto una ricerca secondo voi come sono dalle più belle alle più brutte ?
    KEF SISTEMA SATELLITI + SUB "KHT 1005"
    Sistema di casse 5.1 TANNOY EFX 5.1
    Canton Movie CD 1

Le Kef 1005 sono carinissime e minuscole.
    Le ho sentite suonare e non credevo possibile che il suono uscisse da quei microbi di casse ... poi ho comprato il sistema Kef 2005.2 dove i diffusori sono leggermente più grossi (e coprono meglio le frequenze medio-basse) e il sub più potente ..., e ne sono davvero soddisfatto (ma da sole le paghi poco meno di 1000 euro).

Se comunque vuoi una comparazione "estetica", aiuterebbe se tu postassi i link

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •