Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apple^HT ha detto:io domnai vado a prendere questo....
http://www.polkaudio.com/homeaudio/specs/psw12/
prezzo 279 euri
pare che la cassa abbia 5 anni di garanzia
55AMG ha detto:Sì ma guarda che sui 500 euro o max 600 ti prendi già un buon Klipsch o un Focal_JmLab i quali credo siano di qualità superiore, essendo aziende specializzate in diffusori.
Micio ha detto:Possiedo un YST-SW 800, e devo dire che è una vera bomba, tremano pure i muri del vicino, bellissimo esteticamente e potentissimo (800Watt RMS, non si trovano spesso a poco + di 500€)
Che dire! non avere dubbi, Yamaha produce ottimo sub dall'ottimo rapporto Q\P.
Tornando in tema...emme68 ha detto:io sarei interessato al modello YST-SW515...![]()
consigli su altri sub attivi sui 250/300 euro???
Micio ha detto:Da quello che dici, Yamaha dovrebbe produrre solo motociclette, perchè
nel resto non è specializzata.....ma perfavore.
Rosario Giordano ha detto:A voler essere precisi Yamaha e' una antica fabbrica di strumenti musicali
che nel corso degli anni ha ampliato ed estremamente diversificato i propri campi d'azione, con gli ottimi risultati che tutti conosciamo ed appreziamo.
Ciao.
Rosario.
Doc Umibozu ha detto:Io vorrei precisare solo che i produttori di diffusori non sempre sono buoni produttori di sub.
Rel e Velodyne, leader nei sub, non fanno diffusori normali. Klipsch e Polk audio, ottimi costruttori di diffusori, fanno sub nettamente inferiori ai Rel e Velodyne.
I sub, IMHO, sono una categoria a sè...