Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

ampli onkyo quali diffusori?

Salve a tutti, finalmente sono in procinto di vendere il mio impianto bose Acoustimass 10 terza serie, speriamo bene. Vengo al quesito sono indeciso sul tipo di casse da acquistare mi ispiravano le jbl E100 per i frontali le EC 35 per il centrale, le E10 o le E20 per i sorround. Premetto che la mia sala è 5 metri per 6 metri.Proietto con il panny ptae700 con una base di 190. come impostazione potrebbe andare? O ci sono casse che a pari prezzo posso ottenere di più? Utilizzo principale HT 70% e 30& hifi... grazie del tempo

Una buona configurazione. Forse un pò sbilanciata fra fronte anteriore e posteriore. Le E-10 sono microdiffusori le E100 sono alte 130/140 cm! Sarebbe meglio optare per le E-30 dietro e risparmiare qualcosa davanti con le E-80.

Al sub hai pensato?

Con quale ampli dovresti accoppiare le JBL?
    Sono tornato bambino.

le dovrei abbinare al 601, sono veramente indeciso...
    a proposito vedo che tu hai le chario come vanno?
    thanks per la risposta by by

Le Chario sono ottimi diffusori. Sono molto facili da abbinare e con Onkyo vanno benissimo. La loro serie economica Silhouette/Silverette costa leggermente in più della JBL ma potresti comunque rientrarci.
    Sono tornato bambino.

ottima a sapersi... volevo chiederti le delphinus come vanno? ti senti di consigliarmele? vanno meglio delle 300 silverette? tieni presente che per il problema di budget al momento non posso prendere il sub, quindi cercavo una casse che in mininma parte potesse sopperire al problema.
    A proposito sono obbligato a prendere degli stand per i frontali

Le Delphinus sono diffusori eccezionali. Un suono caldo ma pungente e con dei bassi veramente profondi. Imparagonabile la serie silverette. Costano 800/900 euro la coppia però.
    Sono tornato bambino.

Allora secondo te è meglio aspettare e prendere il delphinus oppure prendere le silverette, magari le t200 ( questo per sopperire al sub mancante al momento)

Fammi capire meglio, quanto vorresti/potresti spendere in tutto?
    Sono tornato bambino.

All'inizio punterei sui frontali e centrale il mio budget è 800
    Adesso, ancora per poco spero, possiedo il sistema Bose Acoustimass 10 terza serie, quando lo ho comperato mi sembrava ok, ma poi a confronto con le casse del mio socio, mi sembra le sinthar 200 sono rimasto esterefatto, corposità di suono incredibile, a guardare i film un'altra cosa!!!

Con 800 euro credo dovrai pensare a due bookshelf silhouette o syntar le 300 con un centrale.
    Sono tornato bambino.

Pensi che posso ottenere qualcosa di buono con questi prodotti? o dovrei indirizarmi sul klipsh, b&w o jbl?

Sicuramente avrai un ottimo risultato. Chario è alla pari dei marchi che hai citato. Poi ha diverse serie ma anche le economiche sono diffusori che fanno il loro lavoro e anche bene.
    Sono tornato bambino.

Allora grazia per le indicazioni al più presto ti faccio sapere l'esito.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •