salve

ho bisogno di qualche consiglio e di qualche risposta a qualche mio dubbio, chi mi aiuta?
premessa: devo realizzazione un impianto HC (uso principale con film in DVD e Console), attualmente la mia stanza è grande circa 4,8x3,6 m, ma tra qualche anno dovrei cambiare casa e credo&spero di avere + spazio a disposizione, la mia decisione (causa estetica) è ricaduta sul sistema B&W Mini Theater System 30 e sul sistema delle serie XT (al momento prenderei solo il centrale e i laterali della XT, completandolo con il resto nel corso del 2006)

la mia indecisione + grossa è sapere dove vale la pena spendere i miei euri considerando il mio attuale uso che ne farei

ps. l'istinto mi dice di prendere la serie XT, l'unica cosa che mi ferma è il colore, avrei preferito qualcosa di tutto NERO, qualcuno che conosce da + tempo la B&W sa dirmi se è solita fare uscire i propri sistemi, magari dopo qualche mese, in colori differenti?
la serie nini theater da quando è uscita è stata fin da subito disponibile in + colori?

grazie in anticipo x le risposte