Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jamo E310 PDD

Jamo E310 PDD

Il kit di casse JBL SCS 200.6 acquistato in Germania non è mai arrivato..
    per fortuna la spedizione era assicurata!
    Ora che sto punto e daccapo ho adocchiato questo impiantino che potrei ritirare a mano tramite amici, purtroppo non trovo informazioni su www.jamo.com sul kit in questione
    e mi turba il prezzo (per ora) molto basso.. ci sto facendo un pensierino
    per l'acquisto mi date un consiglio please?

http://cgi.ebay.it/Kit-di-casse-Home...QQcmdZViewItem

Ci sono alternative valide al di sotto dei 250 euro?? Se si.. quali??

ciao,
    beh ovviamente è un sistema molto economico con tutti i suoi limiti.....
    ma sul venditore nulla da obbiettare....
    puoi andare a occhi chiusi.
    ciao e buone feste....

Ciao io ho la stessa serie tranne che i diffusori frontali che sono da pavimento E350 che dire per il loro prezzo non sono niente male ovviamente hanno i loro limiti , io uso lo yamaha 650 e mi trovo molto bene sono piu che soddisfatto per l'uso HT ( non ascolto musica ) credo che li cambierò solo se avrò a disposizione un buon budget per fare un vero salto di qualità senza passare da diffusori intermedi ritengo che non ne valga la pena riuscendo già così a godermi i film in modo decente

Citazione Originariamente scritto da Guyver
    Ciao io ho la stessa serie tranne che i diffusori frontali che sono da pavimento E350 che dire per il loro prezzo non sono niente male ovviamente hanno i loro limiti , io uso lo yamaha 650 e mi trovo molto bene sono piu che soddisfatto per l'uso HT ( non ascolto musica ) credo che li cambierò solo se avrò a disposizione un buon budget per fare un vero salto di qualità senza passare da diffusori intermedi ritengo che non ne valga la pena riuscendo già così a godermi i film in modo decente
    Che mi dici del Sub? E' il componente sul quale nutro più dubbi.. mi sembra un pò scarsino..

Ciao io non utilizzo il sub quindi non saprei dire niente su quel sub credo che bisognerà tagliarlo almeno a 80-100 hz ,ma a quella cifra non si possono pretendere miracoli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •