Jamo E310 PDD

fl@sh

New member
Il kit di casse JBL SCS 200.6 acquistato in Germania non è mai arrivato..
per fortuna la spedizione era assicurata!
Ora che sto punto e daccapo ho adocchiato questo impiantino che potrei ritirare a mano tramite amici, purtroppo non trovo informazioni su www.jamo.com sul kit in questione
e mi turba il prezzo (per ora) molto basso.. ci sto facendo un pensierino
per l'acquisto mi date un consiglio please?

http://cgi.ebay.it/Kit-di-casse-Hom...5843362977QQcategoryZ3276QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ci sono alternative valide al di sotto dei 250 euro?? Se si.. quali??

ciao,
beh ovviamente è un sistema molto economico con tutti i suoi limiti.....
ma sul venditore nulla da obbiettare....
puoi andare a occhi chiusi.
ciao e buone feste....

Ciao io ho la stessa serie tranne che i diffusori frontali che sono da pavimento E350 che dire per il loro prezzo non sono niente male ovviamente hanno i loro limiti , io uso lo yamaha 650 e mi trovo molto bene sono piu che soddisfatto per l'uso HT ( non ascolto musica ) credo che li cambierò solo se avrò a disposizione un buon budget per fare un vero salto di qualità senza passare da diffusori intermedi ritengo che non ne valga la pena riuscendo già così a godermi i film in modo decente

Guyver ha detto:
Ciao io ho la stessa serie tranne che i diffusori frontali che sono da pavimento E350 che dire per il loro prezzo non sono niente male ovviamente hanno i loro limiti , io uso lo yamaha 650 e mi trovo molto bene sono piu che soddisfatto per l'uso HT ( non ascolto musica ) credo che li cambierò solo se avrò a disposizione un buon budget per fare un vero salto di qualità senza passare da diffusori intermedi ritengo che non ne valga la pena riuscendo già così a godermi i film in modo decente

Che mi dici del Sub? E' il componente sul quale nutro più dubbi.. mi sembra un pò scarsino..

Ciao io non utilizzo il sub quindi non saprei dire niente su quel sub credo che bisognerà tagliarlo almeno a 80-100 hz ,ma a quella cifra non si possono pretendere miracoli