Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    193

    Acoustical Rs9= Aliante CNM ?


    Ciao a tutti!
    Qualche tempo fa ho cominciato a porre le basi per un impianto "misto" stereo/HT, acquistando un Marantz sr4500 ed una coppia di diffusori Acoustical RS9. Sia il rivenditore che la stessa Aliante mi hanno assicurato che si tratta di una versione "di lusso" (cito testualmente) delle Aliante CNM compact.
    Ora il problema è questo: vorrei espandere il sistema acquistando il centrale, e, successivamente, i diffusori posteriori e il sub.
    Ho scritto alla Aliante e mi hanno consigliato di acquistare il CNM Voice come centrale, che dovrebbe accoppiarsi bene ai diffusori in mio possesso.
    Sono tuttavia un po' incerto perchè ho notato che i miei Acoustical sono costruiti in maniera diversa rispetto ai CNM Compact (ecco una foto degli acoustical http://img397.imageshack.us/my.php?i...scn21827vg.jpg per quella dei CNM, ovviamente, c'è il sito aliante)...non è che poi mi trovo ad avere problemi di "uniformità"?
    Voi cosa ne pensate? In alternativa avevo pensato di passare gli acoustical sul fronte posteriore ed acquistare ex novo frontali e centrale, restando più o meno sullo stesso livello di prezzo.
    Grazie dei "lumi"

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    517
    La differenza non fa il modo con cui sono costruiti ma i componenti.
    Io ho avuto il sistema Aliante CNM Compact e Voice sino a qualche mese fa, ti posso assicurare che il Voice è un centrale fantastico (voci profonde e naturali).
    Poi se lo stesso l'Ing. Prato (è lui la mente di Aliante) ti ha suggerito il Voice vai tranquillo.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    193

    Grazie! Allora vado senza dubbio sul CNM Voice!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •