|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Castle Compact e disposizione
-
16-12-2005, 07:09 #1
Member
Castle Compact e disposizione
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di una consulenza da parte di voi Guru.
Stanno per arrivarmi le casse della Castle serie compact.
Come amplificatore ho acquistato un Onkyo Tx-sr603 7.1 ma, ho optato comunque per un classico Set di casse 5.1 vista la disposizione della mia stanza.
Vengo al dunque:
Il soggiorno non mi da la possibilità di mettere i posteriori dietro il divano, ma dovrò posizionarli ai lati, precisamente sotto le travi del soffitto a 260 cm d'altezza, visto che il divano è appoggiato a muro.
Ho un dubbio, ho visto che la serie compact prevede anche la possibilità di prendere delle casse Dipolo come posteriori e nei loro "schemi" vedo che le utilizzano per le disposizioni come la mia (posteriori messi a lato, schienale divano a muro).
Che consigliate di fare?
Possono servire le casse Dipolo oppure posso risparmiarmi il costo maggiorato? (310 euro in più, rispetto ai 1140 che pago).
I posteriore classici posizionati ai lati in alto vanno cmq bene?
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se mi sono dilungato troppo!
-
25-12-2005, 10:00 #2
Member
Arrivate IERI
alla fine mi sono "accontentato" delle classiche Compact.Per le Dipolo avrò sempre tempo.
Non le ho nemmeno provate, l'unica analisi è stata Visiva/Tattile.
Le casse sono davvero Belle, impressionante il Peso in rapporto alle dimensioni
Aggiornerò le mie considerazioni al momento della prova pratica
-
27-12-2005, 14:06 #3
Junior Member
caro fedeweb
sono mesi che cerco qualcuno che mi sappia dare un giudizio sulle castle compact!
vorrei comprare giusto questo sistema di altoparlanti, considerate le ottime recensioni che ho letto in giro, ma ahimè nessuno mi sa aiutare e non trovo un rivenditore che possa farmele ascoltare.
dovrei quindi comprarle a scatola chiusa, il che mi fa parecchio paura.
vorrei quindi che tu, se puoi, mi dessi un giudizio su tale sistema (che tipo di suono hanno - se si sentono davvero bene, soprattutto in stereofonia, come dicono - etc. etc.)
seconda cosa, dove le hai trovate ad un prezzo così basso?
se saprai aiutarmi ti sarò infinitamente grato, altrimenti ti ringrazierò ugualmente.
attendo fiducioso....