Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

JBL Simply Cinema -Dilemma !

Sono in procinto di acquistare il Kit della JBL Simply Cinema SCS -200.6
    da collegare ad un lettore DVD - ---IL Dilemma è questo :
    per questo Kit sono obbligato ad acquistare anche un Sintoamplificatore ?

segue la sheda tecnica :JBL SCS200.6 6.1+DTS 550W

Tipologia Sistema Simply Cinema 6.1 canali Posizionamento Frontale / Centrale / Posteriori Range Potenza W Rms 375 w Sensibilità (Db) 86 dB Diametro Midrange (cm) 75 mm Diametro Woofer (cm) 13 mm Colore Silver Dimensione (L x A x P) mm Satellite 184mm x 101mm x 89 mm Subwoofer 413 mm x 280 mm x 349 mm Peso Satellite 0,79kg Subwoofer 12,7 kg Garanzia 1 anno Potenza Ingresso - Potenza Uscita Potenza amplificatore 75 w RMS max Tenuta in Potenza (Continua/Picco): 50/200 Watt .JBL Simply Cinema SCS-200.6 La categoria Simply Cinema è l'interpretazione JBL del concetto di A/V. Satelliti piccoli, esteticamente belli e di alte prestazioni per il massimo dell'intrattenimento A/V. In un unico imballo è disponibile tutto ciò che serve per il Cinema in Casa: Plug & Play. Caratteristiche principali - Satellite aggiuntivo - Subwoofer Autoamplificato 100 w , 200 mm - Tweeter in Titanio Laminato con tecnologia JBL EOS - Coni delle basse frequenze in PolyPlas 75mm (doppi coni sul canale centrale) . Satelliti e Canale Centrale schermati -

Sei sicuro?

Quanto costano?
    Sono tornato bambino.

Costano intorno a € 200

Purtroppo la qualità è quella che è. Dovresti fare uno sforzo maggiore per avere un pò di qualità (poca). Non è un impianto giudicabile. Farà il suo lavoro ma ....
    Sono tornato bambino.

xdrews che ne diresti se ci vedessimo dalle mie parti? Diciamo sabato mattina?

Vediamo se posso farti risparmiare sul lettore così spendi qualcos'altro per i diffusori.
    Sono tornato bambino.

Divorzio !!!

Se vado oltre i € 200 mia moglie chiede il divorzio !!!
    Ho gia sforato il Budget previsto inizialmente--
    sono gia' a 2300€ (Panny900-Dvd S97_schermo)
    Se risolvo senza acquistare altro con la parte audio con il Kit della JBL Simply Cinema SCS -200.6 per adesso mi devo accontentare.
    Se saro' costretto ad acquistare anche Amplificatore per la parte audio l'avvocato sta gia' preparando le pratiche per il divorzio !!!!!

Possibile che nessuno mi puo' dire .se..con questo kit..mi serve l'amplificatore ? SI / NO

Citazione Originariamente scritto da xdrews
    Possibile che nessuno mi puo' dire .se..con questo kit..mi serve l'amplificatore ? SI / NO
    Questa era la domanda???

No!

Questa è la risposta! Prepara le carte dell'avvocato...e i soldi!!!
    Sono tornato bambino.

Eccoti il link della JBL su questi diffusori. Il sub comunque non è male!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •