Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Klipsch RB-75 Vs RF-35

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Cavoli!! lo ha preso per una sala da 40mq? e se io lo metto nella mia da 16mq? non è che rischierei un eccessivo rimbombo? sono anche in un condominio... il rischio linciaggio sarà elevato?
    si per 40mq con 4 klipsch rf5 e centrale rc7 e si sentiva una bella potenza, che secondo me è superiore da quella dichiarata da velodyne, la sala comunque è insonorizzata con pannelli fonoassorbenti.
    Credo che lo potresti utilizzare anche tu nella tua,lo devi configurare bene col tuo impianto e vedi che ti darà delle belle soddisfazioni

Citazione Originariamente scritto da morrocoy

e questo è il link al rivenditore:
    http://search.stores.ebay.com/Klipsc...618324QQsofpZ0

I prezzi sembrano ottimi, però, non avendo un ottimo inglese volevo sapere da voi cosa ne pensavate. Il prezzo indicato penso che sia per singolo diffusore.
    morrocoy, i prezzi SONO PER LA COPPIA DI DIFFUSORI!! Lo so che non riesci ad accettare questa cosa , ma negli Stati Uniti i prezzi sono veramente molto più bassi che da noi..

Cmq ha ragione marione61: sono casse ricondizionate, che può voler dire tutto quello che t'è già stato detto (principalmente cmq. sono casse restituite dai clienti e revisionate..), quindi ti dico che i prezzi, seppur buoni, non sono eccezionali, conta che io ho acquistato il mio centrale RC-7 a 559$ nuovo quando l'omologo ricondizionato costa (per adesso) 479$ca.
    Per le RF-7, invece, va già meglio, visto che risparmieresti più di 400$ rispetto al miglior prezzo da nuove che ho trovato in U.S.A., ma non credo che la Klipsch spedisca fuori dagli Stati Uniti..

Rieccomi, mi sono imbattuto in questa discussione:
    http://forums.klipsch.com/forums/thread/712297.aspx
    bello, quel forum, non lo conoscevo mica.. e di QUESTA DISCUSSIONE cosa ne dici? Indovina un pò chi è Giova3419 (E'molto difficile.. )?

Eh eh, sto iniziando a prendere le mie informazioni..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    si per 40mq con 4 klipsch rf5 e centrale rc7 e si sentiva una bella potenza, che secondo me è superiore da quella dichiarata da velodyne, la sala comunque è insonorizzata con pannelli fonoassorbenti.
    Credo che lo potresti utilizzare anche tu nella tua,lo devi configurare bene col tuo impianto e vedi che ti darà delle belle soddisfazioni
    Bello vedo che in tanti amate l'accoppiata klipsch e sub velodyne.
    Ok appena posso lo prendo il velo solo che avevo un po' paura di esagerare e magari anche il cht8 poteva essere già più che sufficente...
    Per le casse avevo pensato sempre a reference klipsch con frontali o 15 o 25.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Le casse ricondizionate non mi interessano, non sai mai cosa ti capita.
    Per quanto riguarda il forum klipsch noto con piacere che a Giova hanno risposto in molti, e poi si hanno in antemprima le impressioni e le comparazioni della nuova serie reference.
    L'opinione comune degli americani è che dal punto di vista tecnico la nuova serie sia migliorata notevolmente.

Per quanto riguarda il forum klipsch noto con piacere che a Giova hanno risposto in molti, e poi si hanno in antemprima le impressioni e le comparazioni della nuova serie reference.
    L'opinione comune degli americani è che dal punto di vista tecnico la nuova serie sia migliorata notevolmente.
    una canzone di molti anni fa diceva : "DIMMI QUANDO QUANDO QUANDO..."
    ma quando arriva questa nuova serie reference in italia ??
    non sono ancora riuscito a capire QUANDO

ciao

Mario

Citazione Originariamente scritto da marione61
    una canzone di molti anni fa diceva : "DIMMI QUANDO QUANDO QUANDO..."
    ma quando arriva questa nuova serie reference in italia ??
    non sono ancora riuscito a capire QUANDO

ciao

Mario

.......maggio/giugno, o cosi' mi hanno detto alla MPI

Saluti

BENE
    sempre loro qualche settimana fa mi avevano detto settembre
    grazie per la buona notizia

CIAO
    Mario

...ops...io gli avevo scritto in febbraio quindi direi che le tue informazioni sono piu' attendibili.....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •