Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

scelta diffusori da abbinare a nad t752

buongiorno, possiedo un sintoamplificatore nad t752 e sono alla ricerca di diffusori che sostituiscano i miei attuali di cui nn sono molto soddisfatto. Al momento ho una coppia di polkaudio rti 8 frontali retro rti 4 e centrale della relativa casa.
    Sono alla ricerca di un suono piu aperto e preciso e anche un poco piu corposo nei bassi le polk mi sembrano piuttosto strozzate non fanno uscire la musica come vorrei sentirla cioe chiara e con l'apertura adeguata hanno un suono un po piatto e velato.
    Secondo voi su che diffusori mi devo orientare premetto che vorrei spendere sui mille euro per un frontale poco piu della metà per le posteriori e sui 300 400 euro per un centrale le mie le sto gia per vendere.
    Per il tipo di suono che piace a me avete dei consigli da darmi?
    Ascolto piu che altro musica rock pop leggera mi piacciono i concerti in dvd

vi ringrazio anticipatamente buona giornata

marco

un'altra annotazione che volevo fare le polk sono poco dolci nei medi ,medio bassi e gli alti sono poco ariosi, il suono è piuttosto ruvido a me invece piace si un suono equilibrato ma dolce e aperto secondo me l'ampflicatore che ho nn si esprime al meglio con i diffusori proprio perchè questi ultimi non lo fanno rendere al meglio,,, aspetto dei vostri consigli e volevo chiedere se altri come me che possiedono delle polk audio hanno notato cio che ho detto io... avevo acquistato quei diffusori dopo un ascolto frettoloso alla mediaworld ed erano pure in offerta ma mi sono pentito.

grazie
    marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •