Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: energy take 5

energy take 5

Salve, mi ritrovo queste casse energy che presi 3 anni fa con il sinto yamaha rx 493 solo col pro logic . Ora avendo comprato il plasma ,e con l'avvento dei nuovi formati digitali, vorrei cambiare il sinto individuato come rapporto qualità prezzo nel yamaha 550 . vorrei sapere se secondo voi i diffusori possono andare bene ,ho anche un sub da 100 w attivo .Premetto che non sono un grande appassionato dell'home theatre ma vorrei una cosa che si sente bene senza eccessi puo andare questa configurazione .datemi un consiglio anche sul sinto grazie

Se ti trovi bene con le Take 5 con l'attuale ampli non si capisce il perche'
    dovresti trovarti male con il 550 che non conosco ma che non cambiera' poi
    molto per l'ascolto in 5.1 ... casomai andranno meglio...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Se ti trovi bene con le Take 5 con l'attuale ampli non si capisce il perche'
    dovresti trovarti male con il 550 che non conosco ma che non cambiera' poi
    molto per l'ascolto in 5.1 ... casomai andranno meglio...
    si in effetti mi trovo bene ,ma chiedevo come vi sembrava la configurazione, e se qualcuno ha queste casse per sapere cosa ne pensa,grazie

Guarda io le ho e se vai nella sezione avclub vedi anche il mio impianto.
    Credo non abbiano poi molto da invidiare ad altri sistemi (es.: chario piccolo) ben piu' citati e incensati io l'unica cosa di cui sento un po'
    la mancanza è una migliore corposita' dei dialoghi...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •