Con lo YAMAHA RXV550 + NSP436 a 499€ mi ritrovo a tutto 1 altro livello o x la spesa aggiuntiva non ne vale la pena? [/QUOTE]
Ciao si ne vale la pena , perchè qui hai già un bell'ampli con ingressi uscite audio video mentre HTR gestiva solo l'audio , hai watt in più ( il che non guasta mai )
Ripremetto che la mia sala è cmq abbastanza grande. E che l'uso sarà prettamente per vedere film. [/QUOTE]
E' il suo lavoro, vedrai che ne sarai felice , come inizio direi che va benissimo , poi con gli anni potrai sempre migliorare ed un ampli YAMAHA si vende sempre bene.
Il fatto è che mi chiedevo cosa possa apportare in + 1 cassa??? Cosa cambia tra un impianto 5.1 e 6.1 visto che quasi tutti i dvd hanno tracce 5.1?
grazie x l'aiuto[/QUOTE]
Questa è l'ultima delle differenze importanti .... io il "sesto" canale o centrale posteriore non lo collego neanche.
Ciao
Buon acquisto.
Beppe
Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD