Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

B&W 603 S3 VS Focal.JMLAB 716 Chorus

C'è nessuno che abbia sentito entrambi i diffusori in funzione e che mi sappia dare un proprio e personalissimo parere disinteressato ?
    Grazie.

Re: B&W 603 S3 VS Focal.JMLAB 716 Chorus

cine73 ha scritto:
    C'è nessuno che abbia sentito entrambi i diffusori in funzione e che mi sappia dare un proprio e personalissimo parere disinteressato ?
    Grazie.
    Esperienza personale da prendere con pinze...
    Ho le Chorus 716 attaccate ad un Marantz sr5000ose; prima di decidere le avevo ascoltate in negozio in confronto ad altre tra cui un paio di B&W di cui però non ricordo il modello; nel confronto le B&W davano l'impressione che mancassero di qualcosa alle medie frequenze.
    Sono soddisfatto delle JMLab col Marantz... tutto molto personale.
    Michele.

Ciao Cine73,
    Ho ascoltato le B&W 602.5 due vie e mezzo, e 603 tre vie .
    Ti posso dire che a me in confronto a JMLab Chorus 716 mi sembravano un po "nasali".
    Alla fine e ho preso le JMLab 716 e sono molto soddisfatto, pero come a detto Michele e chestione di gusto personale.

Ciao,
    Dan

Oggi ho sentito le Chorus 705 S con un Marantz 4600, devo dire che mi hanno fatto davvero una buona impressione, infatti ci stò pensando sù per un eventuale acquisto.

Ragazzi avete da indicarmi ****** buon negozio on line che vende le marche sopra citate?

Sole4 ha scritto:
    .

Ragazzi avete da indicarmi ****** buon negozio on line che vende le marche sopra citate?
    magicsound

Io ho le JmLab Chorus 716S abbinate ad un Onkyo TX-SR702 e ogni giorno le amo sempre di piu' All'epoca le avevo preferite anche alle B&W pero' e' passato un po' troppo tempo per poterti descrivere in dettaglio le differenze che avevo notato tra i 2 diffusori.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •