|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sub esb
-
09-11-2005, 13:37 #1
Junior Member
sub esb
ciao a tutti ho appena scoperto questo magnifico forum e subito mi sono iscritto.
avrei un problemino e chiedo consiglio a tutti voi sono possessore di un amplificatore yamaha ax 490 acquistato una decina di anni fa accoppiato a un sistema esb stage sat formato da due satelliti e un sub .il problema sta che causa trasloco è andato perso il sub ora che la esb non produce più stando al negoziante cosa mi consigliate di abbinare ai due satelliti . aspetto vostri consigli.
prossimamente volevo acqiustare dei autoparlanti da pavimento ero intenzionato al marchio jbl che ne dite ? su quale modello stare come rapporto qualita prezzo . ciao grazie kristian
-
09-11-2005, 14:24 #2
Re: sub esb
Ciao Kristian e benvenuto.
Effettivamente ESB, come molte altre case, sta concentrando i suoi sforzi produttivi nel settore Car-HiFi, abbandonando l'Home.
Per quanto riguarda il tuo questito, non è facile rispondere, perché credo che i prodotti di cui parli (490 e ESb Stage) non siano più tanto conosciuti (almeno, io non li conosco).
Per le futuri "torri" e per il sub, puoi cominciare con una ricerca (tasto in alto a destra) per trovare le discussioni dove si sono trattati questi argomenti (e sono tante).
Forse trovi le rispote alle tue domande prima di ricevere le risposte a questa.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-11-2005, 17:32 #3
hai provato a fare un colpo di telefono in fabbrica?
Hai visto mai che ne hanno qualcuno in magazzinoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-11-2005, 19:09 #4
Junior Member
effettivamente sia l'amplificatore che gli autoparlanti sono stati comprati una decina di anni fa quindi al giorno d'oggi non si riescono più a reperire in nessun negozio .
la mia idea era anche di costruire un sub avendo un amico falegname ma su che modello devo orientarmi per il diffusore. grazie kristian