Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Si sposa bene un amplificatore del genere? Con le casse sopra elencate?

DENON AVR 1906.

Il resto degli articoli che vorrei prendere.

DVD Player

Ultima modifica di Sole4; 04-11-2005 alle 21:10

Non amo molto i Denon (sotto il modello A11 ) ma con Chario suonano bene. Un pò troppo dolce l'accoppiata ma non è male. Potresti eventualmente sentire qualche Polk Audio con questi ampli.

PS: Avevo dimenticato di suggerirti le Mordaunt Short.
    Sono tornato bambino.

nemo mi hai battuto sul tempo, quando gli hai suggerito il marantz la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "allora una coppia MS "telepatia" magari da pavimento, così non avrebbe poi quell' urgenza del sub. A mio modo di vedere penso che suoni meglio il marantz del denon.
    saluti,
    Enrico

DENON

Dovresti ascoltare tu l'abbinata , comunque personalemente ho ascoltato ( e poi acquistato ) il fratello maggiore 2106 con delle Diamond 9.1 ( sempre Wharfedale ma come classe inferiori alla EVO ) e mi è piaciuto molto .

Però io del 2106 ne farò un'uso strettamente legato all'audio dei film , quindi cercavo dinamica , potenza , muscoli insomma .

Ma anche a livello musicale mi è piaciuto , quindi con le EVO credo che vada bene ( però bisognerebbe ascoltarle dal vivo per giudicare).

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Re: DENON

dalpack ha scritto:
    Dovresti ascoltare tu l'abbinata , comunque personalemente ho ascoltato ( e poi acquistato ) il fratello maggiore 2106 con delle Diamond 9.1 ( sempre Wharfedale ma come classe inferiori alla EVO ) e mi è piaciuto molto .

Ciao
    Beppe

Dove vivo io, per poter ascoltare tutte le combinazioni possibili, bisogna inventarsi un negozio attrezzato, ed io di questi a palermo non ne ho ancora visti.
    Quindi i miei aquisti in un certo senso si affidano ai consigli degli utanti di questo forum.

Cmq non escluso che possa prendere anch'io le Diamond 9.1
    Mi sai dire quanto le hai pagate tu, io le cercherei con rifinitura nera (sicuramente dovrei risparmiare).
    Ultima modifica di Sole4; 06-11-2005 alle 20:53

Cercando cercando ho visto, è anche queste esteticamente le trovo belle, le casse DM601 S3, in una rivista inglese ho visto che hanno preso il massimo dei voti. Pensate si sposino bene con il DENON 1906?

Sole4 ha scritto:
    Cercando cercando ho visto, è anche queste esteticamente le trovo belle, le casse DM601 S3, in una rivista inglese ho visto che hanno preso il massimo dei voti. Pensate si sposino bene con il DENON 1906?
    Vale lo stesso giudizio dato nei post precedenti sulle 600 s3. Buone casse ma forse ti serve qualcosa di più. Visto che in casa B&W significa salire di prezzo forse è il caso di pensare ad altro.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: DENON

Sole4 ha scritto:
    ...io le cercherei con rifinitura nera (sicuramente dovrei risparmiare).
    Spesso, a questo livello, non ci sono differenze di prezzo per le differenti finiture. Comunque, se punti al DENON 1906, che mi sembra sia intorno ai 400 Euro, ti rimangono ancora 400-500 Euro con i quali, rimanendo in casa Wharfedale, puoi puntare alle 9.5 o alle 9.6 (pensa sempre all'estensione sui bassi.......).
    Ciao, Marcello.

http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=15

http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=16

Re: Re: Re: DENON

Toro Seduto ha scritto:
    Comunque, se punti al DENON 1906, che mi sembra sia intorno ai 400 Euro, ti rimangono ancora 400-500 Euro con i quali, rimanendo in casa Wharfedale, puoi puntare alle 9.5 o alle 9.6 (pensa sempre all'estensione sui bassi.......).
    Ciao, Marcello.

http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=15

http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=16
    Riguardo le casse sono vincolato anche a non esagerare con le misure, infatti cerco qualcosa di piccolo (se così si posson definire le casse con altezza di cm. 35 circa) da posizionare sopra il lungo mobile porta TV.

Ad oggi punto il mio possibile acquisto sulle Wharfedale:_________Modello EVO 8 Nero
    o
    le casse DM601 S3.

Spero alla fine di non fare un acquisto disastroso.

Re: Re: DENON

Sole4 ha scritto:
    Dove vivo io, per poter ascoltare tutte le combinazioni possibili, bisogna inventarsi un negozio attrezzato, ed io di questi a palermo non ne ho ancora visti.
    Quindi i miei aquisti in un certo senso si affidano ai consigli degli utanti di questo forum.

Cmq non escluso che possa prendere anch'io le Diamond 9.1
    Mi sai dire quanto le hai pagate tu, io le cercherei con rifinitura nera (sicuramente dovrei risparmiare).
    Ciao io non ho le 9.1 ma bensì le 8.1 (vecchia e gloriosa serie) , le puoi trovare a buoni prezzi on-line sul sito di :
    www.magicsound.it
    www.visualdream.it

(io le ho comprate da Visualdream )

Buon acquisto
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •