|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cavi di Segnale: cosa al posto di Supra ?
-
08-10-2005, 15:22 #1
Cavi di Segnale: cosa al posto di Supra ?
Ciao, ho preso di recente uno yama rx-v2500 e sto passando al 7.1 partendo dal Chario Piccolo 5.1 e mi si è presentato il "problema" dei cavi di segnale per i 2 nuovi satelliti posteriori che devo acquistare. Per il mio 5.1 avevo adottato il Supra Classic 2.5 all'epoca disponibile in un buon negozio della mia città...ora il negozio non riene piàù materiale home theater ed io non riesco a trovare neanche in rete questo cavo della Supra (credo sia stato sostituito da altro modello). Ora vi chiedo...che cavo di segnale mi consigliate per i 2 satelliti da integrare con il Supra Classic 2.5 con cui sono collegati i diffusori attuali ?
Grazie mille.VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
08-10-2005, 17:47 #2
Advanced Member
A parte il fatto che i cavi di segnale non servono a collegare i satelliti, per i quali avresti bisogno di cavi di potenza, io per la tua configurazione non userei niente di più di un cavo OFC 2x2,5 che trovi in molti negozi di hi-fi e sulla rete. Costo entro i 4/5 euro al metro.
Ciao
Rino
-
09-10-2005, 19:45 #3rinorho ha scritto:
A parte il fatto che i cavi di segnale non servono a collegare i satelliti, per i quali avresti bisogno di cavi di potenza, io per la tua configurazione non userei niente di più di un cavo OFC 2x2,5 che trovi in molti negozi di hi-fi e sulla rete. Costo entro i 4/5 euro al metro.
Ciao
Rino
so bene che si trattava di cavi di potenza ma vedi che succede a postare messaggi in momenti di rincoglionimento
dici che usando OFC non dovrei notare nessuna differenza con gli altri diffusori collegati col Supra ?VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
10-10-2005, 18:17 #4
Advanced Member
mak00 ha scritto:
che figura...chino la testa...dopo anni di home theater faccio un errore del genere
so bene che si trattava di cavi di potenza ma vedi che succede a postare messaggi in momenti di rincoglionimento
dici che usando OFC non dovrei notare nessuna differenza con gli altri diffusori collegati col Supra ?
Secondo me con con i cavi che ti ho indicato non avvertirai nessuna differenza!
Provare per credere...
Ciao
Rino