|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ultima domanda promesso... connettori a banana
-
06-10-2005, 11:32 #1
ultima domanda promesso... connettori a banana
... davvero promesso questa e' l'ultima domanda...
I diffusori hanno i morsetti con una parte che si svista e un buco al centro... Ora la domanda e' come posso connettere i plug a banana dei cavi?
Grazie per la delucidazione
Andrea
-
06-10-2005, 12:46 #2
Re: ultima domanda promesso... connettori a banana
xandyonex ha scritto:
I diffusori hanno i morsetti con una parte che si svista e un buco al centro... Ora la domanda e' come posso connettere i plug a banana dei cavi?
Andrea
Non so se anche questo è il tuo caso.CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
06-10-2005, 12:57 #3
Re: ultima domanda promesso... connettori a banana
xandyonex ha scritto:
Andrea
Se ho capito la tua descrizione, i tuoi morsetti, una volta svitati parzialmente, fanno vedere un buco passante: quello serve per bloccare bene il filo spellato e poi riavvitare il morsetto.
Quelli che accettano le banane sono morsetti che hanno un buco assiale, disponibile anche a morsetto completamente avvitato:
vedi la foto dei miei diffusori come esempio
http://www.amaudio.it/Immagini/rossi...ovedsmall3.jpgMauro Cippitelli
-
06-10-2005, 13:28 #4
Re: Re: ultima domanda promesso... connettori a banana
Quelli che accettano le banane sono morsetti che hanno un buco assiale, disponibile anche a morsetto completamente avvitato:
vedi la foto dei miei diffusori come esempio
[/url] [/I]
Delucidazioni? Grazie mille.
Andrea
-
06-10-2005, 13:33 #5
Re: Re: Re: ultima domanda promesso... connettori a banana
xandyonex ha scritto:
Delucidazioni? Grazie mille.
sei sicuro che non abbiano una sorta di tappino da togliere per l'utilizzo con banane???Mauro Cippitelli
-
06-10-2005, 13:38 #6
vedro' di postare delle foto cosi almeno si capisce... Perdonate sempre se sono domande banali, ma sono fresco in questo campo e il miglior modo che ho trovato per avere delle risposte e' questo per il momento...
Cmq giusto a titolo informativo vi faccio vedere che diffusori ho scelto per il mio Home Theatre...
I vostri commenti sono graditi:
www.cav-audio.it
Frontali DP600
Centrale DC60
Surround DS60
Sub W250
Sentiti al TAV di Milano.
Ciao
Andrea
-
06-10-2005, 13:40 #7
Qualcuno di voi li conosce? Finora non ho trovato nessuno...
Andrea.
Mi piace essere pioniere...