buongiorno a tutti creo questa discussione in quanto non l'ho trovata nel forum,siccome vorrei aggiungere 2 subwoofer al mio ambiente senza spendere una follia,ho visto questi sub ad un ottimo prezzo e dalle prestazioni a dir poco eccezionali,almeno dalle poche review nei vari siti!li commercia hi fi prestige ,poco tempo fa' stavo prendendo usato 2 svs pb13 usati da videosell,ma purtroppo causa le dimensioni ho dovuto abbandonare perchè non mi ci stavano,adesso l'ho modificata ma purtroppo 70 cm di profondita' non ci stanno.Siccome i sub vanno posizionati dietro lo schermo non vorrei che il reflex facesse vibrare la struttura,ora dietro lo schermo ho un mk sound mx350 e un velodyne teq12 ,in prova,e non ho nessun problema,ed un mk sound mx350 dietro la seduta!vorrei pero' mettere in accoppiata della stessa marca anche per sfruttare il waveforming di trinnov.Qualcuno conosce questi sub?C'è qualche altra alternativa a questi sub senza spendere un rene?siccome ho appena investito per madvre envy extreme ed un colorimetro klein k10a ,il prezzo di questi sarebbe alla portata senza incappare in divorzio