Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wharfedale EVO series

Wharfedale EVO series

Com'e' questa serie della wharfadale?
    Pensavo di prende queste casse per il mio ht e per il mio ascolto musicale in abbinamento a un sintoampli Harman/Kardon 235 che forse è quello che più si adatta alle mie esigenze...
    Il lettore cd sarà probabilmente un Cambridge Audio Azur 640C che ho già ascoltato e mi è piaciuto....

Cmq prenderei le torri Evo-20 a 2 vie perchè di più non posso permettermi.... Che ne dite cmq?

Nessuno?

Possibile che veramente nessuno nessuno abbia avuto esperienza con questi diffusori o con qualsiasi altro diffusore a torre due o più vie a circa 550 euro la coppia?

Il sintoampli alla fine sarà molto probabilmente un H/K 235 o 335...

Per il lettore cd che mi dite? è buono?

ciao,
    sarei interessato anch'io però alle EVO-40

qualc'uno che le ha?

Ho avuto le diamond 9 della stessa casa. Suonavano benissimo.
    In particolare i DFS surround x chi come me ha il divano attaccato alla parete dove sono le casse.
    Poi ho deciso il salto... su certe cose però son sempre rimasto perplesso... le orecchie sono diverse!
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

io ho le Wharfedale serie Daimond 8.3 e 8.4 ampli Onkio sr701e e' mi trovo benissimo suonano bene ma l'ampli con le casse wharf,va settato molto bene ed in base all'ambiente ed alla musica che ascolti .
    cavi diffusori Monster,altri cavi JBL.riprod.cd Marantz e riprod.dvd Onkyo

Stealth ha scritto:
    ciao,
    sarei interessato anch'io però alle EVO-40

qualc'uno che le ha?
    Io ho le Evo 40, sono a mio avviso delle ottime casse.
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •