Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per piedini speaker centrale

Buongiorno a tutti. Una domanda banale ma non riesco a trovare una soluzione decente.
    Ho la cassa centrale del mio impianto (una Polk ES30) che è messa sul mobiletto sotto la TV e vorrei inclinarla un pò per orientare il suono verso la mia testa quando sono seduto. Al momento, messa dritta, dirige il suono sulle mie ginocchia.
    Cosa mi consigliate ?
    Trovo solo dei piedini per stand da terra o dei banali piedini in gomma per mobili o sedie.
    Possibile non ci sia nulla ? Dovrei inclinarla di 10-12 gradi, ovvero dei piedini di circa 2 cm se ho fatto i conti giusti...
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Grazie mille. Quelli con altezza 10mm li scarterei perchè troppo bassi. Faccio due conti tra quelli altezza 16mm e quelli altezza 26mm.
    Sicuramente uno dei due è utile per l'inclinazione che mi serve.
    Grazie.
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Scusa, hai reso o preso ?
    Nel caso, come ti trovi ?

azz .. ho PRESO .. mi stanno arrivando

comunque io li ho presi su AliExpress .. ce ne sono di diverse misure .. ho scelto queste per via delle dimensioni .. dato che il mio centrale è largo 55 cm

https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

ti ho messo Amazon perchè è più veloce .. da lì ci vogliono almeno 10/15 gg .. ma risparmi parecchio
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 05-02-2025 alle 08:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •