Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757636465666768 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1015

Citazione Originariamente scritto da nuvola61
    Grazie per la risposta,
    se ho capito bene solo il 3000/4000 permette a differenza di altri sistemi (900/1100)di collegare le sorgenti semplicemente in hdmi?
    Anche il 600.

Ciao,
    A breve prenderò un 3000 o un 4000, quale sub mi consigliate di affiancargli???? La stanza è di circa 30 mq, divano centro stanza, YSP frontale a circa 3 metri e sub posizionabile vicino all'YSP o nell'angolo sinistro dietro il divano.
    Secondo voi dove è meglio piazzare il sub?

Grazie!!!!

Dipende da quanto vuoi spendere, comunque ti consiglio 2 ottimi prodotti senza spendere follie.

MOSSCADE TITAN 5.4
    VELODYNE CHT-8R

Ciao
    LCD-TFT Samsung smart tv 40" serie 8000 - Xbox - Dvd recorder Sony RDR-HX780 - Home theatre Yamaha Ysp 1000 - Sub Yamaha YST-FSW100 - Decoder Sky Hd

Quale YSP scegliere 600/1100/3000?

Ciao a tutti sarei interessato per motivi WAF ad una soundbarr YAMAHA, in allegato la piantina dell'ambiente dove dovrei installarlo.
    Ho un Panasonic G10 da 50" distante dal divano meno di 4 mt, l'ambiente come potete vedere è grande ed irregolare, ma a me interessa coprire la zona tv/divano
    Devo comprare da Mediaworld in quanto ho €600 di buoni, le alternative sono tre:
    • YSP 600
    • Modello 1100 bundle con lettore YAMAHA DVD-S661 ed aggiungerei il sub YSTFSW100
    • Modello 3000 bundle con sub YSTFSW100

Ho un pò di confusione sulle potenze, le interfaccie HDMI,ec..
    Il 1100 dovrebbe essere più potente e per l'ampiezza dell'ambiente forse è meglio;
    il 3000 è governabile dallo stesso telecomando del televisore tramite viera cast e ha 2 ingressi HDMI per collegare PS3 e decoder hd di Sky, ma la potenza basta?
    il 600 leggendo in altri post visto la conformazione dell'ambiente potrebbe bastare.
    A me interessa anche per ascoltare musica, sono paragonabili ad un denon 1509+ due focal 705?
    Grazie anticipatamente per tutti i consigli che mi vogliate dare, sopratutto ai possessori che hanno già esperienza in merito.
    Ciao
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da GIOVANNI1969
    Ciao a tutti sarei interessato per motivi WAF ad una soundbarr YAMAHA, in allegato la piantina dell'ambiente dove dovrei installarlo.
    Ho un Panasonic G10 da 50" distante dal divano meno di 4 mt, l'ambiente come potete vedere è grande ed irregolare, ma a me interessa coprire la zona tv/divano
    Devo comprare da Mediaworld in quanto ho €600 di buoni, le alternative sono tre:
    • YSP 600
    • Modello 1100 bundle con lettore YAMAHA DVD-S661 ed aggiungerei il sub YSTFSW100
    • Modello 3000 bundle con sub YSTFSW100

Ho un pò di confusione sulle potenze, le interfaccie HDMI,ec..
    Il 1100 dovrebbe essere più potente e per l'ampiezza dell'ambiente forse è meglio;
    il 3000 è governabile dallo stesso telecomando del televisore tramite viera cast e ha 2 ingressi HDMI per collegare PS3 e decoder hd di Sky, ma la potenza basta?
    il 600 leggendo in altri post visto la conformazione dell'ambiente potrebbe bastare.
    A me interessa anche per ascoltare musica, sono paragonabili ad un denon 1509+ due focal 705?
    Grazie anticipatamente per tutti i consigli che mi vogliate dare, sopratutto ai possessori che hanno già esperienza in merito.
    Ciao
    Visto l'ambiente estremamente irregolare ti consiglio di lasciar perdere le SB..ho capito che suonano bene solo in ambienti regolari..
    Quanto meno se la stai prendendo per l'effetto 5.1.

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Visto l'ambiente estremamente irregolare ti consiglio di lasciar perdere le SB..ho capito che suonano bene solo in ambienti regolari..
    Confermo, io ho la YSP 1000 e in una parete ho 2 tende grandi quasi come la parete; pertanto per poter sentire bene l'effetto 5.1 devo sollevarle e spostare le 2 poang dell'Ikea che si trovano alla dx e alla sx della barra.
    Insomma, per sentire bene bene deve essere tutto al "posto giusto", altrimenti ti devi accontentare di sentire bene(perchè suonano bene), ma l'effetto 5.1 diventa un'utopia...
    LCD-TFT Samsung smart tv 40" serie 8000 - Xbox - Dvd recorder Sony RDR-HX780 - Home theatre Yamaha Ysp 1000 - Sub Yamaha YST-FSW100 - Decoder Sky Hd

Grazie per le risposte, dato che l'alternativa è un ampl. denon 1509+due focal 705 ed al massimo un centrale cc700 pertanto non 5.1, visto che la YSP è più gradevole esteticamente ed avendo la funzione mista stereo+cinema come qualità e potenza di suono nell'area divano/TV è paragonabile alla configurazione sopra esposta?
    Al limite dal lato destro con la sb i suoni potrebbero arrivare lateralmente!

Citazione Originariamente scritto da musicboy

MOSSCADE TITAN 5.4
    VELODYNE CHT-8R

Ciao

Grazie per il consiglio,
    però sono costretto a comprarlo al mediaworld... potete indicarmi qcsa di decente trattato da questi negozi?
    Online ne vendono una 15ina....
    per quanto riguarda la posizione mi potete dare delle indicazioni?
    Ultima modifica di adelockzz; 07-07-2009 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da adelockzz
    Grazie per il consiglio,
    però sono costretto a comprarlo al mediaworld... potete indicarmi qcsa di decente trattato da questi negozi?
    Online ne vendono una 15ina....
    per quanto riguarda la posizione mi potete dare delle indicazioni?
    Questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697
    è studiato apposta per le SB yamaha.

Questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697
    è studiato apposta per le SB yamaha.
    meglio questo
    YAMAHA YST-FSW050
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

non ci giurerei, ma vista la mappa della casa io credo che potrebbe funzionare, dopo una bella regolazione manuale dei parametri

Citazione Originariamente scritto da emmebivi
    non ci giurerei, ma vista la mappa della casa io credo che potrebbe funzionare, dopo una bella regolazione manuale dei parametri
    Ho visto che hai la 3000, visto la pianta dell'ambiente dove dovrò installarla la reputi abbastanza potente o è meglio andare sulla 1100?
    A me farebbe comodo la 3000 per gli ingressi HDMI e la compatibilità con il TV Panasonic (unico telecomando)
    Per l'ascolto di musica (MP3 e cd masterizzati) come la reputi a confronto di un sistema tipo denon1509+focal705 o equivalente?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da emmebivi
    YAMAHA YST-FSW050
    Premetto che non ne capisco una mazza e vi ringrazio per il prezioso aiuto...
    La stanza è di circa 30 mq, divano centro stanza, YSP frontale a circa 3 metri e sub posizionabile vicino all'YSP o nell'angolo sinistro dietro il divano (in entrambi i casi sul pavimento).
    Questo sub è abbastanza potente?
    Questi 2???? Sono esagerati? Cosa vuol dire subwoofer attivo?????
    YAMAHA YST-FSW150
    JBL ES150P
    Secondo voi dove è meglio piazzare il sub?

Citazione Originariamente scritto da GIOVANNI1969
    abbastanza potente o è meglio andare sulla 1100?
    sono soddisfatto della 3000 e la potenza per i film abbonda
    per la musica la uso poco e sinceramente non trova dia risultati esaltanti, ma ci si può accontentare

scusate il disturbo due domande

- cosa ne pensate del ysp-900?
    - riesce a simulre il 5.1?

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60620648

grazie

Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi