|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio canale centrale per B&W 604 S3
-
21-07-2023, 12:44 #1
Member
Consiglio canale centrale per B&W 604 S3
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato 2 diffusori a torre B&W 604 s3. li ho abbinati ad un Sintoamplificatore Denon AVR 4520 per l'utilizzo HT. sono davvero molto soddisfatto. adesso vorrei abbinare il canale centrale sempre della B&W. non riesco però a capire quale modello esatto abbinarci. ho letto del modello HTM61 s2. verrei capire se è il centrale corretto o se devo orientarmi su altro. non riesco a districarmi sui vari modelli. se qualcuno che conosce i diffusori in oggetto saprebbe consigliarmi al meglio. grazie.
-
21-07-2023, 16:47 #2
Senior Member
Possiedo un sistema ht con diffusori frontali e centrale B&W ma non conosco i componenti citati. Posso solo dirti comunque che penso che qualunque centrale della serie 6 dovrebbe abbinarsi senza particolari problemi a partire dall'attuale HTM6 S2 ANNIVERSARY EDITION ad andare indietro. Certo sarebbe meglio cercare (ma non credo sia facile trovarlo) il centrale della sua serie o della serie successiva soprattutto per via del prezzo. Non avrebbe molto senso (sempre a mio modesto parere) infatti spendere di più per il centrale che per i due frontali.
-
21-07-2023, 18:23 #3
Member
ti ringrazio. io ho trovato nella mia città un centrale B&W. ovvero il HTM61 S2. non l'ho ascoltato, il venditore mi ha assicurato che è stato tenuto benissimo e provvisto di imballi originali e griglia protettiva. inoltre riesco ad acquistarlo a prezzo modico. volevo solo sapere ( per chi conosce il centrale in questione) se è un centrale valido e se si sposa bene con le mie due torri B&W 604 oppure se devo rivolgere le mie attenzioni altrove. c'è qualcuno tra di voi che ha esperienze dirette con questo centrale oppure sa consigliarmi un modello in particolare ? grazie mille.
-
22-07-2023, 10:01 #4
Member
Nessuno conosce i miei diffusori ??