Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio canali front alti

Salve, chiedo consiglio a voi che siete più esperti di me. Ho da poco acquistato un "nuovo" sinto ampli, denon x1700h, in sostituzione del mio vecchio denon x520bt. Attualmente il mio sistema è cosi composto:

front: magnat monitor supreme 202
    center: magnat monitor supreme 252
    surround: magnat monitor supreme 102
    sub1: Magnat Monitor Supreme Sub 202 A
    sub2: Magnat Monitor Supreme Sub 202 A

Ora vorrei aggiungere i canali front alti, non posso aggiungere i canali surround back perchè la stanza non me lo permette.
    Io ho pensato ad un'altra coppia di supreme 102, però non so se valga la pena dal momento che sarebbe il mio primo impianto compatibile dolby atmos e non ne ho mai sentito uno. Non so se possa servire ma la stanza in cui dovra funzionare è grande circa 25mq.

Vi ringrazio.

Avere I surround alti uguali a ai posteriori è un elemento importante alfine di ottenere una sonorità omogenea. Il fronte anteriore allargherà la scena anche quando non utilizzi il DA, attraverso i DSP puoi giocare bene. Per 25 mq il tuo attuale Sinto AV è comunque sottodimensionato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •