|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto supporti parete Boston acoustic a23
-
10-12-2022, 10:35 #1
Junior Member
Aiuto supporti parete Boston acoustic a23
Salve a tutti
ho delle casse Boston acoustic a23, le vorrei mettere a parere dietro hanno un attacco per supporto ma non so che tipo è e dove posso trovare un supporto con questo tipo di attacco, mi sapete aiutare?
Grazie
-
10-12-2022, 13:26 #2
Advanced Member
Puoi usare anche un fisher a gancio.Però visto che hanno il reflex posteriore non dovrebbero stare attaccate alla parete e per questo potresti fare una ricerca su amazon di "supporti da parete per casse acustiche".Questo potrebbe essere un esempio.
https://www.amazon.it/Vogels-Support...ps%2C97&sr=8-9Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
10-12-2022, 16:38 #3
Advanced Member
attenzione che il tassello a gancio non è stabile con quel supporto perchè non c'è spazio sopra il ramo superiore della "croce".
basta un tassello con una testa a vite che entri nella parte centrale tonda e non esca nella diramazione superiore.
per il reflex basta mettere una vite più lunga rispetto al tassello di un paio di cm ed incollare due gommini in basso nella cassa dello stesso spessore in modo da distanziarla un po' dal muro
-
11-12-2022, 18:58 #4
Junior Member
Grazie dei suggeriementi