Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Klipsch RF35 + RC35

Klipsch RF35 + RC35

Ragazzi secondo quale potrebbe essere il giusto prezzo per un "fronte anteriore" Klipsch composto da RC35 Centrale e Diffusori Anteriori da Pavimento RF35 il tutto perfettamente conservato ma con 2 anni di vita e quindi fuori garanzia????
    Quanto credete si possa pagare per un fronte cosi composto????
    Vi prego fatemi sapere chi può..........
    Grazie

Enrico

di solito il 50% del prezzo di listino

Ciao
    antonio
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

io ho speso 1500 per il nuovo.
    secondo me già è difficile trovarle usate, io le avevo viste a 1000eu ma erano fuori garanzia, sin ceramente non so se ne vale la pena......

Intorno ai 1400/1500 € nuovi. Intorno ai 1.000 € usati
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Grazie a tutti per le vostre risposte...quindi a 900 Euro diciamo che potrebbero essere un buon affare?Anche se non sono più in garanzia???
    Grazie ancora

Enrico

P.S. da Kef Q5 + Q9c a Klipsch RF35 + RC35 faccio "il salto di qualità" oppure no.....?
    Le "piloterò" con uno Yamaha RX-V2500 o con un Denon.......come si accoppiano?

penso che si tratti delle stesse che volevo prendere io....
    io ho deciso di spendere un po' di + per avere la garanzia.....

henrys_it ha scritto:
    P.S. da Kef Q5 + Q9c a Klipsch RF35 + RC35 faccio "il salto di qualità" oppure no.....?
    Le "piloterò" con uno Yamaha RX-V2500 o con un Denon.......come si accoppiano?
    Il salto di qulità, IMHO, lo fai sicuramente ma, come ti avevo detto di persona, il suono Klipsch può anche non piacere. Io ne vado pazzo e non tornerei mai indietro ma prima di acquistare cerca di ascoltarle un po' per renderti conto se fanno al caso tuo.
    Per l'accoppiata: molti ti diranno che Klipsch+Yamaha non si accoppiano bene, in quanto entrambi hanno una propensione al suono molto brillante. A me non dispiace, ma stiamo parlando di un suono veramente "molto brillante", al limite dello squillante.
    Con Denon vai sul sicuro: suono + morbido il Denon che si sposa alla perfezione con le Klipsch, sicuramente un risultato + "audiofilo".
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Il salto di qulità, IMHO, lo fai sicuramente ma, come ti avevo detto di persona, il suono Klipsch può anche non piacere. Io ne vado pazzo e non tornerei mai indietro ma prima di acquistare cerca di ascoltarle un po' per renderti conto se fanno al caso tuo.
    Per l'accoppiata: molti ti diranno che Klipsch+Yamaha non si accoppiano bene, in quanto entrambi hanno una propensione al suono molto brillante. A me non dispiace, ma stiamo parlando di un suono veramente "molto brillante", al limite dello squillante.
    Con Denon vai sul sicuro: suono + morbido il Denon che si sposa alla perfezione con le Klipsch, sicuramente un risultato + "audiofilo".
    Ciao,

Locutus2k
    Quoto in todo Luigi, dagli ascolto e soprattutto ascolta con attenzione le varie accopiate e vedrei che le orecchie ti permetteranno di scegliere al meglio.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Io le vedo bene con Onkyo!

Anzi...le sento...
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •