|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo impianto in-wall/in-ceiling
-
27-10-2021, 13:52 #1
Junior Member
nuovo impianto in-wall/in-ceiling
Buon giorno,
durante la ristrutturazione del soggiorno ho approfittato per cercare di accomodare uno dei miei sogni con il compromesso di avere l'impianto in un soggiorno e non in una stanza dedicata.
Il suggerimento e' stato di usare delle casse a muro ed a soffito per centrale e surround mentre per frontali e subwoofer un approccio piu' convenzionale.
Mi sono state proposte diverse marche: canton, sonodyne, garvan.
Qualcuno puo' consigliarmi un marchio/modello che ha provato con successo?
grazie
-
27-10-2021, 14:56 #2
Ci sono diversi modelli di prodotti in Wall… la soluzione di incassare a muro, a patto di avere un adeguata profondità, e di scegliere una componentistica valida non penalizzerà più di tanto l’esperienza d’ascolto.
Ci sono diversi costruttori che hanno in catalogo le loro soluzioni In Wall. Se dai una idea di budget posso darti qualche idea sulla base delle mie preferenzeWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-10-2021, 08:20 #3
Junior Member
-
28-10-2021, 12:18 #4
Prova a valutare le B&W CWM 663. /664 che hanno una profondità di 9,5cm per le pareti
per l’installazione a soffitto invece le CCM382 che hanno una profondità di 8,7 cmWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.