Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

EV Evid S12.1 o JBL LSR 310 S?

Ciao a tutti,
    un consiglio per l'acquisto del subwoofer: meglio l'EV Evid S12.1 o JBL LSR 310 S?
    ho già 2 casse EVID 4.2, il sinto dovrebbe essere un Denon AVR-X2700H DAB.
    Purtroppo non ci saranno altre uscite audio, solo un 2.1

l'impianto è posto sul lato corto di una stanza 5mt x 10mt e altezza 4,5mt, collegato ad un proiettore.
    la distanza tra lo schermo (e quindi anche casse e sub) e il punto di visione/ascolto è di circa 4,5 mt.

grazie a tutti!

Sono due sub di derivazione PRO...l’EVID è per collocazione ad angolo il JBL è un cassa chiusa non li vedo molto adatti per la volumetria...cercherei almeno un 12” con una potenza adeguata...starebbero bene due sub visto l’ambiente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ma.... l'evid è passivo!
    oltretutto non mi pare manco un sub ma un bass reinforcement. dichiara una F min di 40Hz...

il Jbl è reflex ma solo 10", meglio 12 come dice ellebiser (Klipsh, Magnat, Svs, etc....)
    This patented JBL port design works in concert with the LSR310S low frequency driver for deep,
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    ma.... l'evid è passivo!
    oltretutto non mi pare manco un sub ma un bass reinforcement. dichiara una F min di 40Hz...

il Jbl è reflex ma solo 10", meglio 12 come dice ellebiser (Klipsh, Magnat, Svs, etc....)
    Oltre la Marca saresti così gentile da indicarmi il modello? Non ho capito molto delle precedenti risposte, solo che l’evid non va bene e il jbl è poco potente 😁

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    ma.... l'evid è passivo!

Ho cercato in rete, il Klipsh è quello che esteticamente mi piace di più, purtroppo le mie competenze terminano qui.
    Per la mia situazione è sufficiente il Klipsch R-120SW oppure serve il Klipsch SPL-120SW? non vorrei superare i 500 €.
    Dei Behringer cosa ne pensate? ho trovato dei 12/15 a prezzi interessanti, sembrano molto potenti e le recensioni sono buone.
    Ad es. Behringer B1200D Pro o Behringer B1500XP.
    Mi spiace continuare a chiedere ma non trovo negozi con professionisti preparati e quindi sono "costretto" a rivolgermi alla rete.
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •