Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto Soundbar da associare a Subwoofer esterno

Ciao,
    Come da oggetto, sono alla ricerca di una Soundbar che abbia queste caratteristiche "vincolanti" :

- Collegamento tramite cavo ottico a Sony 49KD7005
    - Lunghezza massimo 85 cm (spazio sotto al televisore, ahimè, limitato )
    - Collegamento a subwoofer esterno marca Yamaha YAS-SW012 (il subwoofer ha input di tipo RCA)

Grazie

Il problema sta nel limite in larghezza 85cm, le soundbar con sub out mi risultano pochissime e con misure superiori al limite che hai indicato...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Il problema sta nel limite in larghezza 85cm, le soundbar con sub out mi risultano pochissime e con misure superiori al limite che hai indicato...
    In effetti, ho cercato molto in questi giorni, ma non ho trovato nulla che possa fare al caso mio, per questo ho tentato la strada del forum, dove siete sicuramente più esperti

Se proprio devo essere preciso, ho uno spazio a disposizione di 88,3 cm - e non posso limarlo nonostante sia legno, ci tengo a precisarlo

Yamaha Soundbar YSP-800/900 usata oppure
    prova cercare qualcosa tipo Onkyo LS-T10 o simili.

SB con uscita sub la vedo moto difficile,le Bose Soundbar 500 80cm hanno una uscita "bass".

https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1500_.jpg
    Ultima modifica di ovimax; 19-01-2021 alle 16:33
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Yamaha Soundbar YSP-800/900 usata oppure
    prova cercare qualcosa tipo Onkyo LS-T10 o simili.

SB con uscita sub la vedo moto difficile,le Bose Soundbar 500 80cm hanno una uscita "bass".

https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1500_.jpg
    Immaginavo che le scelte fossero molto limitate

A questo punto, probabilmente, mi conviene optare una "combo" già predisposta, tipo soundbar + subwoofer wireless, e vendere quindi questo bestione della Yamaha che ha sempre suonato molto bene

Anche per la soluzione "nuova", i limiti per la scelta sono vincolanti.
    L'unica che posso collocare nello spazio a disposizione potrebbe essere questa :

TCL Soundbar TS6110 + Subwoofer wireless

Uppo la discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •