Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644

    consigli posizionamento Kiplisch rf5


    mi sono arrivate le kiplisch rf5 se qualcuno può darmi suggerimenti su qualsiasi cosa al riguardo ( posizionamento ecc.)gli sarei grato.
    per il momento va tutto bene ,sono incredibili, ma sono ancora in fase di studio e mi deve ancora arrivare il centrale giusto.
    io utilizzo sorgente Denon dvd 2900 e ampli Onkio tx sr801ex cavi mit 750.
    ciaoooooo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Il resto dei diffusori?!

    In che tipo di stanza hai l'impianto?!

    ciao...
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29500

    l'ambiente è questo prima che arrivassero loro.
    ciaooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •