|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio subwoofer (no xtz-svs-arendal)
-
10-03-2020, 13:05 #1
Consiglio subwoofer (no xtz-svs-arendal)
Buona sera gruppo la mia richiesta é abbastanza strana so benissimo che ad oggi se uno volesse un sub abbastanza buono deve prenderne uno di questi marchi e va sul sicuro ma io sto cercando un sub sorattutto nell usato che non costi oltre le 400 euro e che sia un 12 di diametro. Guardando su subito.it ne ho trovati a centinaia che poi alla fine sOno sempre gli stessi che girano da anni e che per mia fortuna in molti di voi hanno posseduto o almeno avuto modo di ascoltare....
Il mio ambiente é circa 16mtq posseggo l antimode 8033. volevo un cassa chiusa a questo prezzo ma non é facile trovarlo in base alle mie ricerche ho trovato il classico indiana line basso 850, un velodyne impact 12, i b&w vecchia serie tipo asw 500/600, jbl es 150 ,polk audio asw 12. Insomma i classici che giravano una volta prima dell uscita di svs.
Quello che cerco io é il menopeggio calcolando anche l antimode. I volumi di ascolto non sono altissimi ma ebbi una brutta esperienza con un cht12r dove era un continuo di rimbombi e rumori strani (senza antimode).
Mi date una mano? Vi ringrazio.
-
10-03-2020, 13:22 #2
Perdonami ma non capisco il voler escludere i migliori marchi per rapporto qualità prezzo. Detto questo il sub è probabilmente il diffusore piu importante quindi è preferibile investirci anche un po di piu.
Quello che devi guardare sono i watts rms piu che le dimensioni del cono.
-
10-03-2020, 13:34 #3
Grazie elven mi serve un sub momentaneo per non spenderci molto so bene l importanza e ti dico che ho posseduto sia l svs pb12nsd che l sb13ultra quindi conosco bene di cosa sono capaci di fare ma in questo momento vorrei un qualcosa di ben suonante max 400 euro usato.. ovviamente so benissimo che non potrâ essere paragonato ai 2 sopra.Più in là ho altri progetti x me è questo nuovo da "pochi" soldi lo regalo ad un mio amico che non possiede il sub.
Ultima modifica di magnitudo; 10-03-2020 alle 13:43
-
10-03-2020, 13:50 #4
Messa cosi ha un senso. Io andrei di jamo 660 o dei BK che costano nuovi meno di 400€
-
10-03-2020, 14:14 #5
Anche uno Jamo j12 potrebbe rientrare nella lista dei papabili come anche il Klipsch 120SW...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-03-2020, 18:19 #6
Junior Member
Se ti interessa [___CUT___] ...per un upgrade con altri sub
Ultima modifica di ellebiser; 22-03-2020 alle 20:07
-
22-03-2020, 20:05 #7
@pepsy
il tuo account è sospeso per cinque giorni, ti invito a rileggere bene il regolamento nel frattempo, che vieta espressamente di postare annunci di vendita al di fuori del mercatino.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.