Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sostituzione sub

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Sostituzione sub


    Questa non ci voleva... il mio sub Velodyne CHT-10q ha smesso di funzionare.. dopo una rapida occhiata all'interno e in internet ho visto che è saltato qualche componenti sulla scheda dell'ampli e che non ci sono parti di ricambio in vendita.. proverò a ripararlo, ma la vedo dura.. la scheda è molto bruciacchiata sotto i componenti saltati.

    intanto, un'alternativa con caratteristiche simili senza svenarmi?? uso Misto per Musica/HT/Game.. questo era perfetto anche se lo usavo sempre con volume 20-25..
    questo è un 10", 195WRMS

    grazie

    edit:
    uno di questi potrebbe essere di pari livello?
    klipsch SPL-100 o klipsch r-120sw.

    grazie.
    Ultima modifica di firstcolle; 06-01-2020 alle 14:48
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    414
    klipsch SPL-100 è più che similare al Velodyne cht10, vai tranquillo

    Ciao Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380
    grazie mille!
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    mandalo in assistenza a bari
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    grazie per la dritta.. non avevo trovato questo centro assistenza.. in effetti mi propongono tutta l'elettronica ricondizionata a 180€.. ci sto pensando perchè risparmierei qualcosina rispetto all'acquisto del nuovo.
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •