Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Proiettore sonoro Yamaha Ysp-1400 (modello 2014) Probelmatica

Ragazzi so che trattasi di modello obsoleto e superatissimo ma non so davvero che fare e magari qualcuno di voi ce l'ha o sa come aiutarmi.
    In pratica un conoscente mi ha regalato questo proiettore sonoro che però a parer mio ha delle serie problematiche:

- l'audio dei dialoghi in particolare è inscatolato e assolutamente non chiaro, paradossalmente è molto meglio e più definito e chiaro quello del televisore.

Ho provato a vedere se c'è qualche parametro da impostare ma non c'è poco o nulla e non migliora di molto la situazione.
    Qualcuno sa come mai?

Spero mi possiate aiutare

Grazie anticipatamente
    Erasmo Chinappi

Non c'è molto da regolare, tranne accertarsi di aver installato la YSP-1400 seguendo il più possibile le linee guida raccomandate e visibili a pagina 5 del manuale.

Per i dialoghi c'è la funzione Clear Voice, hai provato ad abilitarla/disabilitarla ?

Oltre a quanto detto, se il tuo ambiente risultasse piuttosto grande l'ausilio di un subwoofer migliorerebbe sicuramente la situazione.

Il problema è proprio questo ...il soggiorno non è assolutamente molto grande anzi…..ho seguito le poche linee guida indicate a pag. 5 e impostato la funzione clear voice ma credimi non cambia pressocchè nulla abilitandola o disabilitandola.
    Ho già connesso un subwoofer , ma infatti i bassi si sentono bene...ma in quanto alla nitidezza dei dialoghi credimi che è scandalosa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •