Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SOUNDBAR BOSE SOLO 5

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    32

    SOUNDBAR BOSE SOLO 5


    Ciao ragazzi,

    io ho un televisore samsung NU8000 l'audio ha una potenza di 40 watt, soltanto che non lo sento molto pieno come audio. Ho acquistato su amazon con i saldi di prime day la soundbar bose solo 5 poichè ne parlano molto bene poichè ha un suono molto più dettagliato. Voi che ne pensate è un salto di qualità rispetto alle casse integrate del televisore?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Partendo dal fatto che, qualsiasi cosa farà meglio dell'audio che viene fuori dalla quasi totalità dei TV moderni, ma, dato che l'hai acquistata non puoi riportare la tua opinione?

    La mia opinione è che, un salto qualitativo piuttosto netto lo si ottiene con soundbar dotate di subwoofer senza di questo anche in stanze piccole sulle basse frequenze si ottengono miglioramenti piuttosto marginali.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    32
    è in spedizione sto aspettando che mi arrivi. Appena arriva posterò impressioni.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Sono curioso anche io, la Solo 5 dichiara 30W (lo leggo su amazon), sicuramente è diversa come impostazione ed il suono sarà più appagante ma l'impatto non dovrebbe essere troppo diverso.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.122

    Ciao, io è da qualche mese che la sto utilizzando in camera da letto sotto un samsung e devo dire di esserne soddisfatto limitatamente ai bassi volumi che posso ascoltare nella camera e alla chiarezza dei dialoghi...unico neo è che per non avere due telecomandi mi trovo ad usare solo quello della Bose che risulta un po' scomodo specie per l'accesso ad alcune funzioni della tv tipo lo smart hib dove nel telecomando samsung esiste un tasto dedicato....
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •