Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Come fare per avere 4 side surround ?

Ciao a tutti

Nel progetto della mia nuova sala, Vorrei mettere 4 side surround , dato che avrò 2 file di poltrone e volevo metterete un paio per fila , oltre poi ai surround back.
    qui la domanda forse un po' stupida ma a cui non riesco a darmi una risposta precisa....come faccio??

prendendo in esame la configurazione con pre e finali, ovviamente ci saranno i finali per tutti e 4 , ma dal pre ho l'uscita per i side surround L e R , e non mi sembra che ci siano in commercio pre sento con 4 uscite....quindi mi viene da pensare , posso mettere un cavo a Y , andando a sdoppiare il segnale?? Comporta problemi una soluzione così ??....

Chi mi sa dare una mano a questo dubbio?

Grazie a tutti
    La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Usa tranquillamente la soluzione di sdoppiare in due il segnale in uscita dai canali del pre.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Usa tranquillamente la soluzione di sdoppiare in due il segnale in uscita dai canali del pre.
    Grazie Nordata per la risposta. quindi allora vado tranquillo con il sdoppiare il segnale, non porta a nessuna controindicazione?
    perfetto la soluzione più facile e indolore, avevo paura dovessi fare chissà quali magie per avere 4 side surround
    Grazie ancora

Le uniche magie che devi fare sono quella di comprare un altro finale e quella di gestire il cablaggio di 4 surround

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Le uniche magie che devi fare sono quella di comprare un altro finale e quella di gestire il cablaggio di 4 surround
    Eee si, le magie del portafoglio , ci vorrà un bel po' di watt tra tutto, diciamo che nell'usato facendo ricerche a tappeto ovunque qualcosa di buono lo sto trovando e l'ho già acquistato....comunque rain ho seguito i vostri consigli e mi sto attrezzando con tutti finali crown dsi...piano piano sto mettendo su un bel ammasso di ferraglia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •