|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Come fare per avere 4 side surround ?
-
02-04-2019, 15:33 #1
Come fare per avere 4 side surround ?
Ciao a tutti
Nel progetto della mia nuova sala, Vorrei mettere 4 side surround , dato che avrò 2 file di poltrone e volevo metterete un paio per fila , oltre poi ai surround back.
qui la domanda forse un po' stupida ma a cui non riesco a darmi una risposta precisa....come faccio??
prendendo in esame la configurazione con pre e finali, ovviamente ci saranno i finali per tutti e 4 , ma dal pre ho l'uscita per i side surround L e R , e non mi sembra che ci siano in commercio pre sento con 4 uscite....quindi mi viene da pensare , posso mettere un cavo a Y , andando a sdoppiare il segnale?? Comporta problemi una soluzione così ??....
Chi mi sa dare una mano a questo dubbio?
Grazie a tuttiLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
02-04-2019, 18:41 #2
Usa tranquillamente la soluzione di sdoppiare in due il segnale in uscita dai canali del pre.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-04-2019, 00:52 #3La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
03-04-2019, 10:43 #4
Le uniche magie che devi fare sono quella di comprare un altro finale e quella di gestire il cablaggio di 4 surround
-
03-04-2019, 23:22 #5
Eee si, le magie del portafoglio
, ci vorrà un bel po' di watt tra tutto, diciamo che nell'usato facendo ricerche a tappeto ovunque qualcosa di buono lo sto trovando e l'ho già acquistato....comunque rain ho seguito i vostri consigli e mi sto attrezzando con tutti finali crown dsi
...piano piano sto mettendo su un bel ammasso di ferraglia
La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***