Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusore centrale per JBL E100

Cari amici,
    posseggo coppia di JBL E 100 e vorrei abbinare un diffusore centrale.
    per ottenere un buon risultato, ho cercato il centrale della stessa serie jbl ec35 ma, siccome datato impossibile trovarlo.
    Con quale mi consigliereste di provare?
    grazie a tutti

Puoi allargare la ricerca all' EC25 sembra più comune (al momento ce n'é uno su "subito" purtroppo riverniciato ed un altro stessa piattaforma come parte di una offerta più ampia). Lo EC35 sembra più comune all' estero purtroppo le relative offerte (cfr hifishark) sono su piattaforme locali o addirittura per ritiro a mano. Comunque non è silenzio totale, magari si può sperare in un colpo di fortuna.

Riguardo al nuovo: dovresti stabilire un budget, perché se questo è limitato potrebbe portare ad una scelta obbligata.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie per l'aiuto pace830sky. Avevo gia' guardato all'estero e ho contattato anche qualcuno, ma non ha voluto spedire in Italia.
    Naturalmente avevo offerto pagamento anticipato e gli avrei mandato il corriere fino a casa a ritirare il pacco.
    Ho visto anche ec25..... e credo sia un po' sottodimensionato affiancarlo alle E100.
    Ho sott'occhio e l'indecisone e' su un ""JBL LC2 Studio L"" (150euro), un "JBL es25" (100euro), un "Wharfedale cm 9 c" (150euro).
    il JBL LC2 Studio L e' un 4vie e ha 2 woofer da 6" e il materiale costruttivo uguale ai woofer delle mie E100, come pure il Tweeter.
    Del medio e del super-tweeter non ho notizie. Ha una forma strana ed e' cassa chiusa.
    il JBL es25 lo vedo come il jbl ec25, un po' sottodimensionato con 2 woofer da 5".
    il Wharfedale cm 9 c, ricordo che tutti ne parlavano bene (a suo tempo), ha 2 woofer da 6,5" e buona sezione medio/alta, ma non so timbricamente se si discosta molto dalle JBL.
    Ultima modifica di tempus fugit; 21-02-2019 alle 18:38

Ciao, io ho le jbl E80 e quando mi sono fatto l impianto 5.1 ho preso ES25CBK , in rete ho visto anche le STUDIO 225C.
    Purtroppo la jbl si è buttata sul settore "pro" , prodotti per i comuni mortali non ne fà più

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •