Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Denon avr-x2500x problema audio subwoofer

Ciao a tutti,
    vorrei un aiuto riguardo al mio nuovo acquisto, DENON AVR-X2500H.
    Dopo tutte le calibrazioni e settaggi provati automatici e manuali con 5.1
    l'audio del subwoofer (passivo) é assente o meglio se con il segnale di settaggio aumento quasi a max (impossibile con la musica senno sfondano le casse) 75-80 circa si sente leggermente il suono, dopo 80 quel leggero suono storce.
    Gli altoparlanti usati, giusto per ora in attesa di acquistare delle casse buone, sono state prese da due piccoli impianti vecchi, uno LG e l'altro philips. Vi posto i link dei modelli:

https://www.lg.com/uk/home-cinema-sy...-cinema-system
    https://www.philips.com.hk/en/c-p/HTS9800W_55/cineos

naturalmente il sub del philips è stato modificato, ho tolto tutto il sistema amplificazione tenendo solo l'altoparlante.

Dimenticavo cavo usato per il Sub un RCA prendendone solo uno (nero)con il suo positivo e negativo.

Ora vorrei capire se il problema sono i due Sub oppure l'uscita dell'ampli?

Preso su internet e contattato tramite mail il venditore che mi ha fatto modificare dei settaggi ma niente.

Vorrei qualcuno che conosce questo ampli o qualcuno che potesse darmi dei consigli prima di optare per la restituzione essendo ancora in tempo.
    Concordando che le atre 5 casse anche se piccole suonano benino per ora....
    Dimenticavo le casse tutte smontate e mi è venuto da ridere dopo aver visto i watt dichiarati nei vecchi prodotti in vendita...

Leggendo direttamente sullo speaker smontato di ciascuno Lg 35W 4ohm per ciascuna cassa, 200W 3ohm subwoofer e 25W 6ohm casse e 150W 4ohm per philips.

Spero di aver scritto tutto e che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo

Se come da te descritto hai collegato un subwoofer passivo, è ovvio che questo non suona, il Denon come tutti gli AVR moderni richiedono subwoofer attivi...

Immaginavo, grazie Luiandrea.
    Cerchero di trovarne uno attivo per fare la prova...

Direi che puoi scegliere tranquillamente il subwoofer attivo che faccia al caso tuo, definirei la "prova" come, superflua...
    Ultima modifica di Luiandrea; 22-01-2019 alle 11:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •