|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sostituzione o aggiustare?
-
03-08-2018, 14:51 #1
Senior Member
Sostituzione o aggiustare?
buon giorno.
Possiedo due diffusori Indiana Line 5.20 con i quali mi trovo benissimo, l'altro girno però mio cugino mi ha fatto completamente cadere un diffusore.
Ora, sento delle vibrazioni mentre suonano, e le vibrazioni vengon da metà diffusore.
Tweeter e i due woofer sembrano in ordine a vederli esteticamente.
Cosa mi consgiliate di fare?
Eventualmente, avete dei modelli superiori da consigliare che non costino un occhio della testa?
-
03-08-2018, 15:52 #2
Sembrerebbe una sciocchezza, che si sia staccato qualcosa che vada semplicemente fissato di nuovo. Credo che ci siano persone che si offrono per queste riparazioni, dipende anche dalla zona in cui ci si trova.
Del resto anche a volerle cambiare che fai le butti?Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
03-08-2018, 16:01 #3
Senior Member
eh devo trovare qualcuno che le aggiusti allora. io le viti le ho strette... non vorrei mica buttarle ma capire e sistemarle... semrba veramente una cosa banale ma da chi?
-
03-08-2018, 16:16 #4
C' é sicuramente una assistenza ufficiale, non so se ci siano indicazioni sul sito (in questo momento non riesco ad accedere) se ti accontenti di un qualunque riparatore cerca con google altrimenti chiedi nella discussione ufficiale sui diffusori indiana line di questo forum indicando la tua provincia, qualche possessore di IL magari ti saprà dire, anche se il periodo non sembra favorevole né per trovare informazioni né per portare le casse in assistenza.
La discussione ufficiale è questa:
http://www.avmagazine.it/forum/112-d...fficial-threadMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)