Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Magic Sound

Credo tu ti renda conto benissimo che stai muovendo accuse molto gravi a riviste del settore: What Hi-Fi e l'italiana AFdigitale, spero tu abbia le prove e che possa sostenere quanto affermi nel caso dovessi essere chiamato a risponderne.

Per quanto riguarda AVmagazine l'Amministratore e lo Staff si dissociano completamente da quanto dichiarato da Magic Sound.

Tra l'altro vorrei far notare:
    ora sapete come funzionano le riviste !
    anche AVmagazine è una rivista (on line al pari di AFdigitale), grazie per la considerazione, credo che l'Amministratore ne sarà molto lieto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

hai ragione ho fatto di' tutt'erba un fascio.. ma non e' ovviamente cosi.. modificato
    in ALCUNE RIVISTE ma sarebbe meglio dire ALCUNI SITI

anche AVmagazine è una rivista (on line al pari di AFdigitale)
    NON TUTTE LE RIVISTE CERTAMENTE...
    facendo il punto per precisare
    AVmagazine utilizza ADS GENERICO!!! a click
    e Kelkoo se ho visto bene a leads GENERICO.. NON SPECIFICO SU UN PRODOTTO..
    quindi GUISTAMENTE guadagna dalle pubblicita' ma senza veicolare qui o li.. su prodotti che ne generano di piu'...
    senza dire questo prodotto e' figo ma guarda quest' altro...
    tutto accade lasciando che un contenuto spontaneo e di qualita' generi visite.. quindi click.. etc etc..

COSI DOVREBBE ESSERE!!!

un sito dovrebbe fornire conenuti di qualita' e monetizzare da inserzionisti e ads che vengno a causa della qualita e AFFIDABILITA' dei propri contenuti...

ma alcuni siti vivono con le inserzioni a % e scrivono "TOP TEN" miglior prodotto..

un qualunque webmaster lo capisce in 5 secondi...
    un utente ne e' vittima

AF digitale ha scritto una recensione SENZA AVERE IL PRODOTTO..
    IO non l'ho fornito... Cabasse Neppure... non vedo scritto da nessuna parte foto dal vivo...
    ditemi voi dove lo ha preso... (ho commentato ma non mi hanno risposto OVVIAMENTE!!)
    alcune riviste li comprano su amazon per poi renderli.. ma non puo' essere il caso di AF Digitale.. visto che quel prodotto non sta su amazon
    IO SUPPONGO abbiano tradotto la recensione di Whats HI FI... visto che e' simile.. (complimenti per la competenza!!)
    Ultima modifica di Magic Sound; 03-05-2018 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Evidentemente Q Acoustics dà parecchi euro a destra e a manca, viste le recensioni..
    il prodotto e' ottimo.. per essere un 5.1 (non cabasse) .. simile a quello che hai tu in descrizione
    forse un po il sub e' migiore ne q acoutic...

ma mettici affianco Cabasse Eole o Focal Dome.. e non credo che compreresti Q acoustic

inoltre devi considerare il costo.. come vedi dalla foto in UK si trova a 600sterline.. e a quel prezzo e veramente ottimo!! sotto questo punto di vista e' estremamente consigliabile..

@Magic Sound

E' incontrovertibile anche il fatto che tu questo prodotto lo venda (e quattro stelle non ti bastano a quanto pare per considerare una recensione positiva, stando a quanto dici questo kit è il non plus ultra e basta), quanto a afdigitale hanno un accordo con whathifi e quella recensione è ovviamente una traduzione della review originale inglese, te ne saresti accorto se avessi letto questo in fondo alla pagina dedicata alla soundbar:

Ci vorrebbe un po' di equilibrio anche da parte di chi vende alcuni prodotti, non è che se uno non tratta un prodotto ne deve parlare male per forza o al contrario se lo tratta allora è il top del top e le riviste che ne parlano (nemmeno tanto male) sono prezzolate, eccetera, eccetera.
    Ultima modifica di Nex77; 16-04-2018 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    @Magic Sound

E' incontrovertibile anche il fatto che tu questo prodotto lo venda (e quattro stelle non ti bastano a quanto pare per considerare una recensione positiva, stando a quanto dici questo kit è il non plus ultra e basta), quanto a afdigitale hanno un accordo con whathifi e quella recensione è ovviamente una traduzione della review ..........[CUT]

ok non lo avevo letto... lo avevo supposto...

4 stelle non mi basta perche' conosco gli altri prodotti.. e spesso li ho avuti l'uno affianco all' altro...
    e so che le cose non stanno come sono scritte li...
    (vale anche per AUDIO ANALOGUE e COCKTAIL AUDIO.. che non sono prodotti che distribuisco io...)
    ovviamente questo sistema non e' il non plus ultra.... del mondo.. basterebbero le IO2 per andare meglio... ma lo e' per il costo.. cosi come lo e' il Q acoustic al costo inglese.. che si vede nella foto..

ogni prodotto va preso per quello che costa.. le critiche che fa whats hi fi tenuto conto i rivali e il costo sono ingiustificate...
    e non voglio dirlo io voglio che lo diciate voi!!!

per questo l'idea e' di farvele provare a casa (nei limiti delle possibilita')!

in pratica l'obiettivo e' vedere nella tua firma.. EOLE3 o le Jersey..

e nel il mio impianto di @Nordata

le RIGA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •