Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Indiana line nano2 vs magnat monitor supreme 102

Buonasera a tutti voi di questo meraviglioso forum. Sono in possesso dell'impianto in firma, vorrei cambiare i diffusori che uso per il dolby atmos, sono dei diffusori di un vecchio kit della onkyo, tra l'altro lavorano su 6ohm mentre il resto dei diffusori lavora su 8ohm, ed avendo impostato il sinto su 8ohm non penso che gli faccia bene tenere quei diffusori.
    Non avendo molto budget a mia disposizione, che ne pensate dei diffusori che ho messo nel titolo? Ho trovato la coppia di indiana line nano2 a 105€ mentre le magnat a 89€. Premetto che ho il divano a muro e quindi sono obbligato a restare su 5.1.4, anche se su avsforum c'è qualcuno che preferisce il 5.1.4 al 7.1.2 ma non voglio andare troppo OT. In attesa delle vostre risposte, vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
    Ultima modifica di baldanct; 20-03-2018 alle 18:25
    TV: Panasonic P50VT20 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-A3050 ; Diffusori: Front B&W 684 S2, Centre B&W LCR60S3, Surround B&W DM600S3; Diffusori di Presenza Front Indiana Line Nano.2, Rear Indiana Line Nano.2; Subwoofer: B&W ASW 610; Sorgente: KODI; Cavi: Audioquest Type 2.HTPC: Intel Core2Quad Q8400@3600mhz, P5QPRO Turbo, Nvidia GT630, SSD 2xCorsair F60 in RAID0. Watercooled by Ybris.

vai con le nano
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da baldanct Visualizza messaggio
    Premetto che ho il divano a muro e quindi sono obbligato a restare su 5.1.4..........[CUT]
    non è detto , io ho le due back sourrond sopra il divano a metà del muro rivolte verso il basso ( invece che dietro) .. il risultato è ottimo uguale.

se hai un paio di casse fai una prova al volo
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Quindi le nano, bene io stavo per comprare le magnat visto che dai dati dichiarati sembrano superiori, menomale che ho chiesto consiglio qua sul forum.

@ovimax sarebbe interessante come soluzione, ma avendo già i diffusori per atmos alti non andrei a fare confusione nel mio caso o sbaglio?
    TV: Panasonic P50VT20 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-A3050 ; Diffusori: Front B&W 684 S2, Centre B&W LCR60S3, Surround B&W DM600S3; Diffusori di Presenza Front Indiana Line Nano.2, Rear Indiana Line Nano.2; Subwoofer: B&W ASW 610; Sorgente: KODI; Cavi: Audioquest Type 2.HTPC: Intel Core2Quad Q8400@3600mhz, P5QPRO Turbo, Nvidia GT630, SSD 2xCorsair F60 in RAID0. Watercooled by Ybris.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •