Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta casse ATMOS

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    740

    Scelta casse ATMOS


    Ciao a tutti,

    ero in procinto di prendere delle casse atmos ed ero indeciso su quale casse prendere.

    le casse verranno montate in una struttura di legno, motivo per cui l'estetica viene in secondo piano quello che cerco e qualità e compattezza.

    stavo pensando a:

    Indian line serie Q (sono quelle più compatte per cui le preferirei ...rimane da capire a livello di qualità come si comportino.)

    Canton serie G416.2 (in teoria dovrebbero suonare un pelo meglio...l'unico dubbio che non saprei e se a livello di timbrica mi possano piacere, in passato ho ascoltato delle torri della serie Vento e le ho trovate....diciamo troppo equilibrate per i miei gusti...ma potrei sbagliare)

    XTZ S2 (credo sarebbero la miglior scelta sulla carta......ma parliamo del doppio dei soldi.....oltre al fatto che non sono proprio compattissime e non le ho mai sentite.)

    Il tutto verrà abbinato ad un impianto Tangent EVO (45 come frontali)

    e pilotato da pre (in via di definizione ma comunque MARANTZ) e finale MM8077 sempre MARANTZ


    Come sempre sono aperto ad opinioni altre opzioni.

    Aspetto vostre

    Grazie

    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    740
    Piccolo UP.......

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    88
    Io ho optato per una questione di budget ed ingombri per le Elac Debut A4, devo essere sincero non le trovo affatto male. Chiaramente questa è solo la mia esperienza...

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    740
    Non male cosa intendi che suonano bene o che sono accettabili?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    88

    Per il mio impianto suonano bene. Meglio su medi ed alti che sui bassi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •