Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: B&W Cm9 s1 con cmc2 s2

guarda, a parte i tre front io ho comprato tutto usato, compro tutto usato da anni e l'unico "problema" è stato un sinto arrivatomi con alcuni morsetti leggermente piegati....è solo questione di fortuna, ma in questo mondo è difficile trovare prodotti tenuti molto male, basta salvaguardarsi, qualche foto dettagliata e perché no? un video dove si vede l'elettronica che funziona, insomma, non mi sono mai fatto molte paturnie, sai, prendere oggi un qualcosa da 1000 che 3 anni fa ne costava 2000 oppure oltre a me fa gola se ti manca un sub le strade da intraprendere possono essere tante...

la sola aggiunta di un finale stereo alla tua situazione si, sicuramente migliora, ma di quanto non saprei, avendo tu solo 2 diffusori il sinto per piccolo che sia non è impiccato e magari eroga anche discreti watt...

se tu oggi hai disponibili 3000 io farei 1000 di 7011 (sezione finale + correzione attiva molto migliori del tuo) e gli altri 2000 centrale + sub e già la tua situazione cambia radicalmente

ma nei tuoi panni 3000 tra super sinto o pre e finale non li spenderei visto che ti mancano svariati pezzi...l'idea del krell che ti ho lasciato lasciala perdere....comincia ad avere componenti per un 5.1 (ma anche 3.1 per cominciare) con sinto e correzione seri e già fai molti passi avanti rispetto ad ora
    Ultima modifica di Stefano129; 19-12-2017 alle 07:14
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Capisco benissimo il fascino dell’occasione e la scelta dell’avr850 non era insensibile a questo lato... insomma pagare 3 ciò che anche online non si trova a meno di 5 mi faceva assolutamente gola....

Quindi tornando a noi non potrei collegare (con soddisfazione) un finale multicanale tipo krell kav 250/3 direttamente al mio Denon? Aggiungendo centrale e sub? Poi cambiare il sinto con un buon pre più avanti?

E tornando in tema: il centrale può andar bene quello della seconda serie?
    Per il sub? Asw10cm oppure si può ipotizzare anche altro? Servirebbe pianta della mia stanza?
    TV: Panasonic 65VT60 AMPLI: Denon AVR-X2100 FRONT: B&W cm9 HTPC: case Fractal Node 605 cpu I7 4770S MoBo Gigabyte h87m d3h dissipatore Cooler Master Ventirad GeminII M4 ram DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz (2x4GB) CL9 vga Msi R9 290 4GB ssd Crucial M500 240GB alimentatore Corsair ax760 bd Panasonic UJ260 slim NAS: unRAID Server Pro 6.1.9 Rack nas cpu I5 4460 MoBo AsRock 1150 z87 11/AC hhd WD red 12x4tb+3x8tb

no è da scartare il krell come ho detto.
    1000 Marantz 7011 che è 10 spanne sopra il tuo 2100 + 1000 euro circa di sub (in base ai tuoi mq) + il centrale (quanto sta? 4-500?) ci sta pure un finale stereo e a 500 euro trovi sicuramente qualcosa di interessante
    avrai così un 3.1 con solo il centrale pilotato dal 7011 e che ce la farà alla grande, avrai dialoghi seri, avrai le b&w ben pilotate e un sub...ti cambia il mondo....più avanti i surround da collegare al 7011 e sarai messo più che bene
    spendere ora 3000 per un sinto, anche il più figo del mondo ti farà rimanere a 2.0 e a mio avviso non ne vale la pena nemmeno un po, comincia a farti un impianto completo, goditelo, poi si upgrada col tempo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Ledoff Visualizza messaggio
    In questo senso facendo un raffronto sugli streetprice meglio una CM10 od una 703? Credo girin..........[CUT]
    la serie 700 è decisamente un passo avanti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Personalmente ho ascoltato Stefano ed oggi non posso che ringraziarlo

Volevo prendere il nuovo 8012

Ho preso un marantz mm8077 usato per un terzo del prezzo e sono contento come un bambino

Stefano scusami anche in privato ti posso chiedere dove trovo il 7011 a 1000$???

Mille grazie

Andrea

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •