Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Diffusore entrale Klipsch....quale?

Buonasera a tutti!!!
    Sto facendo l'HT nuovo e dopo aver preso il subwoofer e le frontali(che mi arrivano in settimana),entrambi della Klipsch e vorrei chiedervi info per il diffusore centrale!!!
    Tra la RP 250c e la G16,cosa cambia?
    Sono molto differenti strutturalmente,e quindi anche il suono?
    Io pensavo di prendere la RP 250c,avendo preso come frontali le RP 260F.
    Cosa mi consigliate?

Grazie mille a ogni vostro aiuto!!!

-Con le RP260 ti consiglio l'RP-440C.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Come mai consigli il 440 invece del 250?

Citazione Originariamente scritto da Marco Romagnolo Visualizza messaggio
    Come mai consigli il 440 invece del 250?
    Per via della dimensione dei woofers rapportati ai frontali.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Io ci ho abbinato , vista la poca differenza il RP450C....sul centrale meglio non lesinare...è un gran bel pezzo credimi
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

C'è tanta differenza acusticamente tra la 440 e la 450?
    Non intendo i watt,ma la qualità audio!!!

Non ho fatto confronti diretti però il centrale in HT è fondamentale ...quindi meglio qualcosa in piu che in meno...e cmq mantieni sempre un ottimo bilanciamento con le RP260F.......

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Non ho fatto confronti diretti però il centrale in HT è fondamentale ...quindi meglio qualcosa in piu che in meno...e cmq mantieni sempre un ottimo bilanciamento con le RP260F.......
    Ho visto che come surround non hai Klipsch.
    Come mai questa scelta?
    Dopo il centrale,vorei mettere come surround le RP-240S,ma viste le dimensioni e lo spazio che ho,non so se riuscirò a metterle!!!!
    Per non mettere diffusori surround troppo piccoli e sottodimensionati rispetto al resto,cosa mi consigli?
    Mi puoi mettere un link diretto sulle surround che hai tu,così le guardo!!!

La scelta della Focal Sib nasce da una esigenza prettamente estetica...per ora faccio abituare la moglie a quelle macchie nere appese al muro...poi magari riuscirò a farle accettare qualcosa di un po più ingombrante...ovviamente Klipsch.
    Comunque le Focal hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo/performance...almeno come surround. In realtà per provarle le avevo messe al posto delle torri e devo dire che, con le dovute, proporzioni non sfiguravano affatto...

https://www.focal.com/en/home-audio/...e-speakers/sib

http://www.techradar.com/reviews/aud...1-98815/review

Se non ti piacciono le Sib...beh tutto dipende dal tuo budget...se la tua stanza è regolare puoi pensare alle Klipsch R-14S...altrimenti puoi andare se hia problemi di spazio ed estetica...su mini diffusori di buon livello come Boston Acoustics, Gallo Adiva, Monitor Apex, Nucleus, Focal bird ....Waterfall....insomma di scelte ne hai diverse...se puoi rimani su klipsch...se non puoi scegli facendo quanche ascolto...valuta ambiente, distanze dal punto di ascolto, potenza del sinto (A proposito cosa usi?)...insomma fatti una bella lista e poi ne riparliamo...

Citazione Originariamente scritto da Marco Romagnolo Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti!!!
    Sto facendo l'HT nuovo e dopo aver preso il subwoofer e le frontali(che mi arrivano in settimana),entrambi della Klipsch e vorrei chiedervi info per il diffusore centrale!!!
    Tra la RP 250c e la G16,cosa cambia?
    Sono molto differenti strutturalmente,e quindi anche il suono?
    Io pensavo di prendere la RP 250c,avendo preso come..........[CUT]
    Io sceglierei quello che si avvicina di più ai frontali come efficienza.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Io sceglierei quello che si avvicina di più ai frontali come efficienza.
    Avrei voluto mettere le RP-240S come surround ma lo spazio non me lo permette e stavo guardando le G16.

Le R14S anche se non sono della serie Premiere ossia RP come le frontali e magari la centrale,possono essere ugualmente efficaci?
    Ultima modifica di Marco Romagnolo; 15-09-2017 alle 15:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •