Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Indiana line: I negozianti aumentano i prezzi!

Da un po' ti tempo si parla nei forum del discreto rapporto qualità prezzo delle indiana line arbour. Da pochi giorni ho notato che molti negozianti online e non si sono dotati di molti pezzi indiana line e soprattutto hanno alzato i prezzo in maniera inverosimile. Le 5.40 ad esempio che prima si trovavano a 145 euro all'improvviso non si trovano a meno di 195 euro. A mio parere a questo prezzo non convengono più. Con poco in più si può portare via chario.
    Voi che ne pensate?

penso che fosse 145 un prezzo basso se guardi il prezzo di listino sul sito è un po più altino
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    penso che fosse 145 un prezzo basso se guardi il prezzo di listino sul sito è un po più altino
    la domanda era un'altra. Ossia se vale la pena spendere 200 euro per le cassettine 5.40, quando con 250 ti porti via le chario. Tutti aumentano all'improvviso e misteriosamente di 1/4 del prezzo(50e).
    Poi cmq è risaputo che i negozianti online non applicano mai il prezzo di listino, altrimenti fallirebbero. La gente preferisce ovviamente prendere da negozio a parità di prezzo.
    vorrei opinioni circa il fatto che vien meno il punto forte delle indiana line: il buon rapporto qualità/prezzo

vorrei opinioni circa il fatto che vien meno il punto forte delle indiana line: il buon rapporto qualità/prezzo
    secondo me rimane ancora. sono ottimi prodotti e in molti casi venivano venduti a prezzi veramente ridicoli. se l'aumento dei prezzi si traduce in una diffusione maggiore, maggior guadagno per venditori e fabbricanti e quindi maggior qualità finale del prodotto allora ben venga... se deve essere solo una questione di guadagno dei rivenditori allora posso rimanere un po' perplesso...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

dunque tra indiana line 5.40 a 200 euro e chario syntar 100 a 250 euro?

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Solo una precisazione meramente commerciale: è molto improbabile che un incremento di prezzo venga effettuato dal rivenditore di sua spontanea iniziativa.
    Perlomeno, non ho mai avuto notizia di una cosa del genere; normalmente, la cosa si deve al costruttore o distributore che ha applicato un aumento, e questo viene ad essere ribaltato sul prezzo di vendita al pubblico.

Anche perchè una simile ipotesi prevederebbe una "alleanza" tra rivenditori estremamente improbabile, anche su un'area geograficamente molto limitata, per stabilire tutti insieme gli stessi prezzi.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •