|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Indiana line: I negozianti aumentano i prezzi!
-
16-04-2005, 09:42 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Milano
- Messaggi
- 978
Indiana line: I negozianti aumentano i prezzi!
Da un po' ti tempo si parla nei forum del discreto rapporto qualità prezzo delle indiana line arbour. Da pochi giorni ho notato che molti negozianti online e non si sono dotati di molti pezzi indiana line e soprattutto hanno alzato i prezzo in maniera inverosimile. Le 5.40 ad esempio che prima si trovavano a 145 euro all'improvviso non si trovano a meno di 195 euro. A mio parere a questo prezzo non convengono più. Con poco in più si può portare via chario.
Voi che ne pensate?
-
16-04-2005, 12:13 #2
penso che fosse 145 un prezzo basso se guardi il prezzo di listino sul sito è un po più altino
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
16-04-2005, 13:07 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Milano
- Messaggi
- 978
Paolox ha scritto:
penso che fosse 145 un prezzo basso se guardi il prezzo di listino sul sito è un po più altino
Poi cmq è risaputo che i negozianti online non applicano mai il prezzo di listino, altrimenti fallirebbero. La gente preferisce ovviamente prendere da negozio a parità di prezzo.
vorrei opinioni circa il fatto che vien meno il punto forte delle indiana line: il buon rapporto qualità/prezzo
-
17-04-2005, 12:13 #4vorrei opinioni circa il fatto che vien meno il punto forte delle indiana line: il buon rapporto qualità/prezzo
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
17-04-2005, 14:36 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Milano
- Messaggi
- 978
dunque tra indiana line 5.40 a 200 euro e chario syntar 100 a 250 euro?
-
17-04-2005, 20:37 #6
Solo una precisazione meramente commerciale: è molto improbabile che un incremento di prezzo venga effettuato dal rivenditore di sua spontanea iniziativa.
Perlomeno, non ho mai avuto notizia di una cosa del genere; normalmente, la cosa si deve al costruttore o distributore che ha applicato un aumento, e questo viene ad essere ribaltato sul prezzo di vendita al pubblico.
Anche perchè una simile ipotesi prevederebbe una "alleanza" tra rivenditori estremamente improbabile, anche su un'area geograficamente molto limitata, per stabilire tutti insieme gli stessi prezzi.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...