|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Definitive tecnology BP9040chi li conosce ?
-
02-04-2017, 11:45 #1
Definitive tecnology BP9040chi li conosce ?
Ciao a tutti come da titolo qualcuno conosce questo Brand? sembrerebbero diffusori molto interessanti...
SORGENTE TV, TUNER vintage Pioneer TX 5500 II GIRADISCHI Vintage Technics SLBD22 +Testina Grado Prestige Green3, STREAMER Matrix Audio element i + ALIMENTATORE LINEARE Fiio PL50, + CAVO SEGNALE RCA Focal Elite ER1 1metro , AMPLI Audio Analogue Fortissimo Airtech + CAVO ALIMENT. Supra LoRad mk2, DIFFUSORI Audium Comp.5.2 passive, + CAVO POTENZA Van Den Hul D352 Hybrid, MULTIPRESA Emi/Rfi G&bl 6080.
-
03-04-2017, 09:22 #2
Senior Member
Ciao ho posseduto per anni le Definitive Technology BP7002....
in cinema ne posso parlare solo che bene ... benissimo !!!
Le mie erano top di gamma di qualche anno fa, non so quale strada progettuale abbiano intrapreso da allora, ma concetto bipolo e sub attivo c'è ancora....
Prodotto poco conosciuto nel mercato italiano
Distribuito da negoziante di Lecce
-
03-04-2017, 22:58 #3
Grazie per l' intervento, come mai hai cambiato ? Puoi descrivere a grandi linee il suono ?
-
04-04-2017, 09:59 #4
Senior Member
Ho cambiato per quella brutta malattia (per il portafoglio) che in tanti chiamano passione .... e che, si voglia o no, prima o poi ti coglie alle spalle con una scimmia inarrestabile di "voglia di cambiamento"... nel mio caso per velleità quasi coscientemente utopiche, di voler avere un gran risultato anche nel due canali oltre che nel cinema con stesso impianto ....
Le mie avevano una grande scena riprodotta, un forza e precisione nelle basse grazie ai wooferoni attivi difficile da trovare in giro, un grande impatto, peccavano un po in raffinatezza e dettaglio, ma sono nate e concepite per il cinema.... il che non vuol dire che in 2 ch andassero male, infatti ho cercato molto molto in giro prima di trovare qs che valesse la pena ( a prezzi umani ovviamente altrimenti ti piace vincere facile...... ) ed ora mi sono infilato in un ginepraio per adeuaguare tutta la catena ovviamente....